un post per gli auguri
382Non so dove postare gli auguri per tutti voi, l'Agorà è il posto giusto? Non so, spero di sì. Cito solo alcuni di voi, ma è beninteso che gli auguri valgono per ogni singolo iscritto a questo Forum.
Spero sia per tutti voi un anno buono, ricco di idee, soddisfazioni e riconoscimenti: La nostra passione ne ha sempre un gran bisogno.
@Sira, @Marcello, @Poeta Zaza, @Ippolita, @Bob66, @L'illusoillusore,@paolasenzalai, @Mid, @Domenico S., @confusa, @Almissima, @Modea72, @bwv582 , @dyskolos,@Edu, @Bardo96, @Maxgiglio, @Poldo, @Alberto Tosciri, @aladicorvo, @Nightafter, @Kasimiro.
Mi scusino tutto gli altri che non ho nominato.
Un abbraccio forte e colletivo.
Ci risentiamo all'anno nuovo.
Spero sia per tutti voi un anno buono, ricco di idee, soddisfazioni e riconoscimenti: La nostra passione ne ha sempre un gran bisogno.
@Sira, @Marcello, @Poeta Zaza, @Ippolita, @Bob66, @L'illusoillusore,@paolasenzalai, @Mid, @Domenico S., @confusa, @Almissima, @Modea72, @bwv582 , @dyskolos,@Edu, @Bardo96, @Maxgiglio, @Poldo, @Alberto Tosciri, @aladicorvo, @Nightafter, @Kasimiro.
Mi scusino tutto gli altri che non ho nominato.
Un abbraccio forte e colletivo.
Ci risentiamo all'anno nuovo.
Re: un post per gli auguri
383@Adel J. Pellitteri Grazie per i tuoi auguri, che ricambio di tutto cuore e mi unisco a te in questo abbraccio collettivo.
Un grazie a tutti voi!
Un grazie a tutti voi!
Re: Tanti auguri a te!
384Adel J. Pellitteri ha scritto: @dyskolosGrazie, Adele! Tantissimi auguri anche a te
Il Sommo Misantropo
385Che bel pensiero, grazie @Adel J. Pellitteri!
Mi unisco anch'io all'abbraccio collettivo insieme a @Almissima e ricambio gli auguri di cuore.
Mi unisco anch'io all'abbraccio collettivo insieme a @Almissima e ricambio gli auguri di cuore.
386Grazie per il gentile pensiero @Adel J. Pellitteri
Ricambio gli auguri a te e naturalmente a tutti
Ricambio gli auguri a te e naturalmente a tutti
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
(Apocalisse di S. Giovanni)
387Contraccambio i graditi auguri e li estendo (si può?) anche a qualche altro nome che mi viene in mente, come @queffe @Cicciuzza @swetty @Kuno @Niko @Ilaris @Joyopi @Mina @ivalibri @ITG ...
388Adel J. Pellitteri ha scritto: lun dic 18, 2023 12:39 pmSpero sia per tutti voi un anno buonoGrazie, cara! Auguri affettuosi a te e a tutti gli amici del forum. Come Marcello, estendo anch'io gli abbracci natalizi e taggo @bestseller2020, @Miss Ribston, @Adriano Strinati, @Elisa Audino, @Emy, @Atlab the Alchemist, @Vincenzo Iennaco, @OspiteRica, @Simone Volponi, @ventotto, @cuissineHugo, e per ora mi fermo.
Insieme agli auguri, vi lascio la foto (dal web) dell'arista all'arancia che preparerò in questi giorni.
389Buon Natale e auguri di ogni bene a voi tutti, Costruttori di Mondi in punta di penna!
390Grazie @Adel J. Pellitteri per questo bel pensiero e ricambio con affetto, a tutti.
392Tantissimi auguri a tutti voi per un Natale sereno e un Nuovo Anno di cose buone, belle e... creative
Già.
393Tutti i miei più caldi auguri di ogni felicità e un sereno Natale e Nuovo Anno, per tutti voi e i vostri cari
394Grazie davvero, @Adel J. Pellitteri e grazie a tutti per gli auguri. Contraccambio augurandovi un sereno Natale e un felice anno nuovo a voi e ai vostri cari.
https://www.facebook.com/curiosamate
395Ippolita ha scritto: Insieme agli auguri, vi lascio la foto (dal web) dell'arista all'arancia che preparerò in questi giorni.Slurp! Invitami a casa tua quando sarà pronta
Il Sommo Misantropo
396Auguri a @Marcello e agli altri che fanno il compleanno come noi in questo periodo natalizio!
Ma auguri anche a tutti gli altri amici del forum!
Ma auguri anche a tutti gli altri amici del forum!
397ivalibri ha scritto: Auguri a @Marcello e agli altri che fanno il compleanno come noi in questo periodo natalizio!Quelli che ricevono un regalo unico per Natale e compleanno...
398grazie @Ippolita per i tuoi caldi e gustosi auguri... per me, ce ne vorrebbero a tonnellate e neanche basterebbero...
Augurissimi a tutti gli amici dello staff @Sira @Marcello @Poldo @Kikki e così via, e ai miei compagni di tanti contest.
Buone feste
Augurissimi a tutti gli amici dello staff @Sira @Marcello @Poldo @Kikki e così via, e ai miei compagni di tanti contest.
Buone feste
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio
399Tanti auguri a tutti voi. Non vi taggo perché siete troppi. Auguri anche da parte di @Cicciuzza anche se da parecchio è latitante.
400Grazie @Adel J. Pellitteri !
I migliori auguri a te e a tutti i compagni di navigazione sulle acque di questi Mondi che costruiamo racconto dopo racconto e poesia dopo poesia!
I migliori auguri a te e a tutti i compagni di navigazione sulle acque di questi Mondi che costruiamo racconto dopo racconto e poesia dopo poesia!