Ecco che quello che sa a malapena guidare un'utilitaria, finisce per caso in una macchina da corsa e si ritrova a fare una buona gara...
Non volevo fare la figura di quello che metteva le mani avanti e continuo a dirvi, davvero, che è stata la fortuna del principiante; ovvio che scrivere qualcosa che piace è un dolcetto per l'autostima.
Scherzi a parte, oltre a ringraziarvi - e a sentirmi così

-, leggo questo dal regolamento del CP.
wrote:Il primo classificato ha diritto all'editing gratuito di cinque poesie, [...] in alternativa, è possibile inviare all'editor la poesia vincitrice e ulteriori venti testi per una avere una breve valutazione.
Un premio generoso per il quale mi manca materiale passabile in entrambi i casi. Non mi ritengo un cultore della poesia e, anzi, aver preso delle preferenze a discapito di chi ama davvero la poesia mi fa sentire in colpa.
Il punto è che è stato bello partecipare, è stato bello alla bello essere piaciuto, se posso però vorrei regalare questo premio ad
@Alberto Tosciri - in ordine di risultato - che, tra l'altro, avendo anche partecipato a tanti contest di poesia qui, ne farà un uso migliore.
Poeta Zaza wrote: Mon May 12, 2025 4:11 pmTi aspetto al prossimo Contest di poesia, ma anche a quelli di prosa! Ti ricordi i M.I. Giovanni?
In realtà partecipo molto meglio a contest di prosa - sul WD ho partecipato a due FDI (prendendo tipo 3 preferenze in due anni

). Il problema del MI è che si tratta di un unico giorno. Gli ultimi due contest (questo e quello di Pasqua) erano più lunghi e mi ci sono buttato al primo pomeriggio libero in entrambi i casi. Poi più si va avanti più la vita è complicata...