sì, credo sia questa la prima volta che ci incontriamo. Tantissimo piacere.
pale star wrote: Tue Jan 18, 2022 12:07 amassociazione tra racconto e canzone. Non mi era mai capitato prima, credo, e anche se il genere è un po' diverso da quello che ascolto io di solito, mi è piaciuto l'accostamento, anche se non mi è sembrato che avesse un legame con il racconto, o sbaglio?Questa è una cosa che amo fare sempre. Mi piacciano le parole e la musica. Cerco di mettere insieme le due cose. A volte scelgo le canzoni per argomento, a volte semplicemente per sonorità. Non ho regole specifiche in merito, mi piace lasciarmi cullare anche dai suoni.

pale star wrote: Tue Jan 18, 2022 12:07 amI nomi degli elfi e i loro ruoli sono fantastici,grazie

pale star wrote: Tue Jan 18, 2022 12:07 amIo avrei detto "porca figura": è voluto

pale star wrote: Tue Jan 18, 2022 12:07 amgrande pennello mi suggerisce un altro brano (e scusate se vado fuori tema).Fuori tema? Assolutamente no, il tuo intervento musicale mi è sembrato pertinentissimo!

Grazie mille Pale Star per essere passata di qui e per avermi lasciato le tue pertinentissime e gentili opinioni.