Questa sera, a costo di non dormire ti rispondo; non mi arrendo.
paolasenzalai wrote: Samir l’ho conosciuto in Italia. Al mio paese.Che brava! Quella piccola aggiunta, quell' "al mio paese" dice tantissimo con pochissimo. Davvero un tocco di classe.
paolasenzalai wrote: ama starmi accanto e cerca di farmi stare bene è che a me è passata la voglia.Qui c'è qualquadra che non cosa
paolasenzalai wrote: mntreanche qui
paolasenzalai wrote: Perché le figlie non capiscono quanto ho bisogno di amore?uno "zack" fattelo dire. Ok, lo so, il tuo stile è fatto così, anche di cose ripetute un po' come una musica psichedelica, ma lo stesso questa frase mi sembra superflua, perché il concetto è emerso da quello che hai detto prima
paolasenzalai wrote: Eppure sono donne anche loro, eppure loro stesse hanno amiche che si sono allontanate inseguendo i loro sogni, i loro uomini, i loro amori, perché io non posso? Perché non mi hanno sostenuta?zack, zack, zack, zack! Eh, lo so, lo sai, sono uno che poi ci prende gusto
Ma se lo avessero fatto, ora sarebbe stato diverso? Davvero? Io non lo so.
Edu wrote: tu metti un inno alla vita dentro ogni storia, a prescindere dalle ambientazioni.è la cosa più bella che io abbia mai sentito e se io riesco a fare questo per te, allora io ho già vinto tutto.
Bef wrote: se poi ti riferivi a una popolazione ben precisa di una zona ben precisa della Tunisia che non conosco, è chiaro che i miei dubbi li puoi cestinare
Edu wrote: Fri Apr 02, 2021 12:35 amOh, e siamo al mio dulcis in fundo, la meravigliosa, splendida, ineguagliabile, innamorabile @paolati!te l'ho mai detto che ti voglio bene? Beh, te lo dico ora. Oggi la luce era più luce, i sapori più sapori e i profumi più profumi e lo sai perché? Perché ieri mi hai detto un cosa grandiosa. Guarda che mettere un inno alla vita dento a ogni storia ha del miracoloso, per me.
Edu wrote: Fri Apr 02, 2021 12:35 am[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]A volte mi chiedo se tu ti chieda [/font]"ma Edu lo fa apposta a caxxxmi per ultima nonostante siamo amici"?Credimi, non è un pensiero che ho. Non mi importa niente dell'ordine che usi, mi importa solo che tu mi legga e mi dica il tuo sincero parere e siccome ti so persona corretta, non mi preoccupo assolutamente. Ovviamente appeno vedo il tuo nome, sorrido e ti "divoro".
Edu wrote: Fri Apr 02, 2021 12:35 amDavvero un tocco di classe.E già, come mr. mojo risin sul braccio... sto diventando una principessa
Bef wrote: Fri Apr 02, 2021 11:33 amCome essere su un altro pianeta, che però è sempre questo, ma più belloSplendido. Io, dopo aver "viaggiato" a destra e a manca ho cercato di ricreare questo ambiente nella testa e per il momento... sta funzionando
Bef wrote: Fri Apr 02, 2021 11:33 amMi rievochi atmosfere da brivido anche con i commenti, mica solo con i racconti e le fotoWow, che complimentone. Ma grazie
Macleobond wrote: personalmente faccio il tifo per il matrimonio stagionale proposto da Mareziaok, lo dirò a Maria e, dovesse cambiare idea, ve lo farò sapere.
paolasenzalai wrote: , nel fine settimana, se riesco, ti dedicherò un Cjan. Te lo meriti tutto.sarebbe un'emozione vera