Re: [Casa Editrice] Les Flâneurs Edizioni

26
scritturaintensa ha scritto: gio gen 02, 2025 3:10 pm non hai firmato un contratto con loro?
Non ho mai firmato alcun contratto con la casa editrice Les Flâneurs Edizioni, né ho mai avuto comunicazioni con loro riguardo alla possibilità di farlo. I miei libri sono stati interamente realizzati da me e autopubblicati. Tuttavia, nonostante la mia opposizione formale, la casa editrice, gestita da Alessio Rega, continua a commercializzare i miei volumi, rifiutandosi di fornire informazioni sulle vendite e trattenendo integralmente i proventi senza riconoscermi alcun compenso.

Questa condotta rappresenta una chiara violazione dei miei diritti d’autore, tutelati dalla legge. È inaccettabile che si sfruttino opere dell’ingegno altrui senza autorizzazione e senza riconoscere alcun diritto economico all’autore. Considerando che l’editore ha già scelto di intervenire su questo forum, lo invito a chiarire pubblicamente perché da oltre tre anni continua a commercializzare le mie opere senza un contratto, rifiutandosi di fornire rendiconti e trattenendo integralmente gli incassi.
Ultima modifica di GrazianaFilomeno il gio gen 02, 2025 4:19 pm, modificato 1 volta in totale.
Laureata in Comunicazione Linguistica e Interculturale
Creatrice di Contenuti per LearnAmo
Insegnante di Italiano su Italki
Rispondi

Torna a “Case Editrici da valutare”