Poldo wrote: Per cui la vincitrice di questo Labocontest n. 18 è@Albascura
Re: Labocontest n.18 Topic ufficiale
52Complimenti a tutti voi e allo staff per esserci sempre. Per le vostre bellissime storie e la compagnia. Grazie!
Confermo che l'Officina Creativa è un laboratorio di crescita, dove ogni contest diventa occasione di studio e confronto.
Ciò che mi arricchisce davvero sono i commenti costruttivi, quelli che aiutano a migliorare.
Dico questo perché ho caro il ricordo di un commento che Marcello mi regalò nel vecchio WD. Dopo quel suo commento nulla fu come prima e mi sembra doveroso citarlo oggi.
Il suo consiglio mi ha dato le indicazioni giuste per migliorare la mia scrittura.
Questo Labocontest è stato davvero ricco di ottime storie.
Per me, al primo posto, c'erano almeno sette di voi sul podio, a momenti anche otto nove, i restanti tutti ex equo al secondo. È stato davvero difficile votare.
Confermo che l'Officina Creativa è un laboratorio di crescita, dove ogni contest diventa occasione di studio e confronto.
Ciò che mi arricchisce davvero sono i commenti costruttivi, quelli che aiutano a migliorare.
Dico questo perché ho caro il ricordo di un commento che Marcello mi regalò nel vecchio WD. Dopo quel suo commento nulla fu come prima e mi sembra doveroso citarlo oggi.
Questo Labocontest è stato davvero ricco di ottime storie.
Per me, al primo posto, c'erano almeno sette di voi sul podio, a momenti anche otto nove, i restanti tutti ex equo al secondo. È stato davvero difficile votare.
53Mitica @Albascura
Il tuo racconto aveva già vinto a mani basse anche prima delle votazioni
complimenti a tutti, ma non tanto per dire, perché mai come stavolta i racconti erano tutti bellissimi
Il tuo racconto aveva già vinto a mani basse anche prima delle votazioni
complimenti a tutti, ma non tanto per dire, perché mai come stavolta i racconti erano tutti bellissimi
Hai mai assaggiato le lumache?
Sì, certo
In un ristorante, intendo
Sì, certo
In un ristorante, intendo
54Complimenti @Albascura! Grazie a tutti delle bellissime letture!
55Ti faccio i miei complimenti, @Albascura 
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
(Apocalisse di S. Giovanni)
57Albascura wrote: Dico questo perché ho caro il ricordo di un commento che Marcello mi regalò nel vecchio WD. Dopo quel suo commento nulla fu come prima e mi sembra doveroso citarlo oggi.Aveva un modo speciale di entrare dentro ciò che leggeva: i suoi commenti centravano sempre le forze, le debolezze e le intenzioni del racconto, in una maniera con cui difficilmente si potesse essere in disaccordo.Il suo consiglio mi ha dato le indicazioni giuste per migliorare la mia scrittura.
Complimenti @Albascura
58Non avevo nessun dubbio sulla vittoria di
@Albascura
Complimenti
Bel contest, complimenti a che ha raggiunto il podio e a tutti i partecipanti.
@Albascura
Complimenti
Bel contest, complimenti a che ha raggiunto il podio e a tutti i partecipanti.
59Complimenti @Albascura per la vittoria

Albascura wrote: per me, al primo posto, c'erano almeno sette di voi sul podio, a momenti anche otto nove, i restanti tutti ex equo al secondo. È stato davvero difficile votare.Diciamola tutta: per me la vincitrice "morale" è Monica... tutti quanti noi siamo secondi... Ciao
Viaggio sconsolato tra i ricordi dello Stato.
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio.
Io malata in fuga.
Tratti di pioggia sopra Auschwitz. Tra oblio e orgoglio.
Io malata in fuga.
60Hai ragione, @bestseller2020 non conta tanto chi vince, quanto il fatto di esserci, di mettersi in gioco e di condividere. L’Officina è un laboratorio dove ogni partecipazione diventa occasione di crescita, e questo è il vero premio che tutti ci portiamo a casa.
61Complimenti @Albascura, d'altronde il tuo racconto aveva colpito fin da subito.
When people talk, listen completely. Most people never listen. - E. Hemingway