Ho votato. Devo ancora lasciare il commento a un paio di racconti, ma entro domani sera sarò passato senz'altro da tutti.
Due parole sulla mia partecipazione, dopo una lunga assenza da CdM: il contest si è aperto il 19 dicembre, io fino al 27 non solo non avevo idea di partecipare, ma quasi non sapevo nemmeno che fosse stato organizzato (bello staffer fancazzista!

). Devo prima di tutto un grazie sincero allo Staff, che ha dovuto fare totalmente a meno del mio contributo (ho partecipato da "utente puro", senza farmi carico di un, benché minimo, impegno organizzativo).
Poi un grazie lo devo a
@Louca c. , che di
Lettere di Natale (e della sua idea di parteciparvi) mi ha parlato fuori da qui, invogliandomi a venire a dare un'occhiata alle tracce e al regolamento.
Ora, non starò a tediarvi con pseudo-giustificazioni (per la mia assenza), né con buoni propositi (di rientro) per l'anno nuovo.
Però una cosa mi è molto chiara e posso dirla: l'Officina (vero cuore di CdM, come lo era del WD, per come vedo io il forum) mi è mancata tanto. Cercherò di conservare questa sensazione come incentivo per tornare ad essere presente, leggervi e commentarvi con la migliore continuità che mi sarà possibile.