Attenzione! Il recupero dei contenuti è ancora in corso.

Re: [Casa Editrice] Todaro Editore

2
Ciao a tutti,

avevo inviato mesi fa una proposta di pubblicazione a questa casa editrice specializzata in gialli e noir. In questi giorni ho ricevuto la risposta negativa (prima dello scadere del tempo indicato da loro per la valutazione).
Come ho fatto per altre case editrici, volevo evidenziare la cortesia di avermi mandato il messaggio, cosa che non fanno tutti gli editori.

Alla prossima

Edison

Re: [Casa Editrice] Todaro Editore

3
Edison ha scritto: ven mag 24, 2024 7:33 pmvolevo evidenziare la cortesia di avermi mandato il messaggio, cosa che non fanno tutti gli editori.
Io avevo ricevuto una risposta 3-4 anni fa, dove mi si diceva che ci sarebbe voluto del tempo per la valutazione, e che i romanzi selezionati erano pochi all'anno. Mi si consigliava di valutare altre proposte ricevute nel frattempo (cosa che ho fatto, pubblicando con altra CE). Non ho mai più trovato un livello di correttezza e cortesia del genere, non è affatto scontato.
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Case editrici Free”