Attenzione! Il recupero dei contenuti è ancora in corso.

[Casa Editrice] Les Flâneurs Edizioni

1
https://www.writersdream.org/forum/foru ... -edizioni/

Nome: Les Flâneurs Edizioni
Sito: http://www.lesflaneursedizioni.it/
Generi: narrativa, narrativa per l'infanzia, saggistica, poesia, biografia e memorie, cucina
Invio manoscritto: http://www.lesflaneursedizioni.it/pubblica-con-noi
Distribuzione: http://www.lesflaneursedizioni.it/distribuzione/
Facebook: https://www.facebook.com/lesflaneursedizioni/?fref=ts
Gli esseri oscuri
Fernando Camilleri

Re: [Casa Editrice] Les Flâneurs Edizioni

2
Il mio romanzo, "Il Maestro dei morti" è pubblicato da "Les Flaneurs": è una CE seria che punta alla qualità dei libri e rigorosamente anti-EAP. Non "snobba" le nuove proposte e vari autori sono emergenti. Ogni anno, questa CE organizza il concorso "Ludovica Castelli" per trovare nuovi autori! non esitate a seguire "Les Flaneurs" sui loro social (FB, Twitter, Instagram e You Tube).
Non esitate a visitare il mio blog : parlo di libri e di molto altro!

Re: [Casa Editrice] Les Flâneurs Edizioni

5
@inchiostronoir mi scuso se non sono stato chiaro. Per promozione intendo, cosa fanno per pubblicizzare gli autori. Te l'ho chiesto, perché avendo tu  pubblicato con loro, mi pare di aver capito, puoi raccontare meglio di una pagina ufficiale che impressione hai avuto e la tua esperienza, mi sembra che sia questo lo scopo di un forum o no? Altrimenti cosa serve raccontarci le cose? Basta fare una ricerca in internet, come appunto hai detto tu. 

Re: [Casa Editrice] Les Flâneurs Edizioni

6
@Coyote  

OK, scusa, non capivo bene la domanda!

Ogni nuova uscita è pubblicizzata sui canali dei Flaneurs e sui quelli di una rete sempre più grande di recensori, blog amici, giornali...

La casa editrice è in contatto con parecchi lit-blogger e molte opere vanno spedite a loro, poi si pubblicano le  segnalazioni e/o recensioni. Ma le opere sono anche inviate alle testate giornalistiche della zona di residenza dell'autore, per facilitarne la promozione. Semmai un giornale parla dell'opera, l'articolo sarà condiviso sui canali della casa editrice.

L'autore deve fare la parte sua cercando di ottenere delle presentazioni con le librerie o con qualche youtubber o influencer letterario e la casa editrice farà la pubblicità della presentazione sui suoi canali e può anche fare le dirette su FB o in streaming su altre piattaforme.
Non esitate a visitare il mio blog : parlo di libri e di molto altro!
Rispondi

Torna a “Case editrici”

cron