Re: [Casa Editrice] Distruttori di Terre

51
Distruttori_di_Terre wrote: Sun Oct 05, 2025 6:14 pm Buonasera, per un'eventuale presentazione si possono fornire su richiesta copie in conto-vendita cartacee. Per i lettori non avvezzi al digitale c'è sia la possibilità di acquistare in print on demand il libro cartaceo online o su ordinazione anche in librerie fisiche.
Buonasera, grazie mille!

52
Anche io ho avuto l'onore di pubblicare con questa splendida realtà. 
Massima cura e professionalità sin dalle primissime battute. 
Hanno fatto un ultra mega editing allucinante, una correzione di bozze che ho apprezzato tanto e un ottimo lavoro grafico. 
Sono sempre stati gentili e disponibilissimi.   
Ora siamo in fase di promozione e a breve ci sarà già il primo firmacopie. Insomma, un'organizzazione da applausi. 
Ringrazio tutto lo staff di cuore. Gente egregia.  <3
Hai mai assaggiato le lumache?
Sì, certo
In un ristorante, intendo

53
Ho pubblicato con Distruttori una raccolta di racconti in digitale e cartaceo, qui presentata e recensita.
Domenica scorsa, a cura  della casa editrice, l'abbiamo presentata in un grazioso locale romano (con musica e  aperitivo!).
Location alquanto inusuale per me, ma il tutto è riuscito gradevole e simpatico. 
Ringrazio Giulia Ciccotti per l'iniziativa e la presenza!  :)
" ...con mano ferma ma lenta sollevò la celata. L'elmo era vuoto." (Calvino)
Pagina autrice fb: virginialess/21 Blog "Noi nonne": https.//virginialess.wordpress.com

54
A furia di sentirvene parlare così bene mi sto mangiando le mani al pensiero che avevano accettato di pubblicare il mio primo romanzo e ho deciso di fare altrimenti.

Però gli ho appena inviato il secondo  :saltello:

Return to “Case editrici Free”