Distruttori_di_Terre wrote: Sun Oct 05, 2025 6:14 pm Buonasera, per un'eventuale presentazione si possono fornire su richiesta copie in conto-vendita cartacee. Per i lettori non avvezzi al digitale c'è sia la possibilità di acquistare in print on demand il libro cartaceo online o su ordinazione anche in librerie fisiche.Buonasera, grazie mille!
Re: [Casa Editrice] Distruttori di Terre
52Anche io ho avuto l'onore di pubblicare con questa splendida realtà.
Massima cura e professionalità sin dalle primissime battute.
Hanno fatto un ultra mega editing allucinante, una correzione di bozze che ho apprezzato tanto e un ottimo lavoro grafico.
Sono sempre stati gentili e disponibilissimi.
Ora siamo in fase di promozione e a breve ci sarà già il primo firmacopie. Insomma, un'organizzazione da applausi.
Ringrazio tutto lo staff di cuore. Gente egregia.
Massima cura e professionalità sin dalle primissime battute.
Hanno fatto un ultra mega editing allucinante, una correzione di bozze che ho apprezzato tanto e un ottimo lavoro grafico.
Sono sempre stati gentili e disponibilissimi.
Ora siamo in fase di promozione e a breve ci sarà già il primo firmacopie. Insomma, un'organizzazione da applausi.
Ringrazio tutto lo staff di cuore. Gente egregia.
Hai mai assaggiato le lumache?
Sì, certo
In un ristorante, intendo
Sì, certo
In un ristorante, intendo
53Ho pubblicato con Distruttori una raccolta di racconti in digitale e cartaceo, qui presentata e recensita.
Domenica scorsa, a cura della casa editrice, l'abbiamo presentata in un grazioso locale romano (con musica e aperitivo!).
Location alquanto inusuale per me, ma il tutto è riuscito gradevole e simpatico.
Ringrazio Giulia Ciccotti per l'iniziativa e la presenza!
Domenica scorsa, a cura della casa editrice, l'abbiamo presentata in un grazioso locale romano (con musica e aperitivo!).
Location alquanto inusuale per me, ma il tutto è riuscito gradevole e simpatico.
Ringrazio Giulia Ciccotti per l'iniziativa e la presenza!
" ...con mano ferma ma lenta sollevò la celata. L'elmo era vuoto." (Calvino)
Pagina autrice fb: virginialess/21 Blog "Noi nonne": https.//virginialess.wordpress.com
54A furia di sentirvene parlare così bene mi sto mangiando le mani al pensiero che avevano accettato di pubblicare il mio primo romanzo e ho deciso di fare altrimenti.
Però gli ho appena inviato il secondo
Però gli ho appena inviato il secondo