Re: [Casa Editrice] 0111 Edizioni

2
Ho pubblicato con loro tre libri molti anni fa e i titoli sono ormai fuori catalogo. Però sulle piattaforme online li trovo tuttora in vendita, anche se ovviamente nessuno si preoccupa più di inviarmi resoconti. Purtroppo è pratica comune, non solo di questa casa editrice.

Re: [Casa Editrice] 0111 Edizioni

3
Chiudono, lo hanno annunciato ufficialmente. Proseguiranno fino alla scadenza dei contratti in essere, però senza pubblicare più niente poiché, dicono, dal covid in poi gli affari sono andati male. A giugno invieranno il catalogo delle giacenze di magazzino, nel caso gli autori desiderino acquistarle a sconto, altrimenti andranno al macero.
Come dicevo nel post precedente, i miei libri continuano a essere in vendita su varie piattaforme nonostante la scadenza del contratto (senza che io incassi un centesimo, si capisce) per cui sono curioso di vedere se continuerà così anche dopo la chiusura.
E sulla chiusura in generale, come ho già avuto modo di esporre in un altro topic: siamo alla frutta. Sono convinto, purtroppo, che il collasso sia vicino e che nei prossimi mesi assisteremo a una serie di chiusure a catena.

Return to “Case editrici Free”