Attenzione! Il recupero dei contenuti è ancora in corso.

Re: [Casa Editrice] Words Edizioni

53
Devo essere sincera: da questo punto di vista sono un po' delusa :(
Non tanto per il fatto che sembra che non stiano rispondendo in caso di esito negativo (alla fine è ciò che fanno quasi tutte le CE), quanto perché nel loro sito (e su Instagram) specificano che rispondono a tutti. Da questo lato mi sembra un comportamento non molto serio, ma magari sono io che la vedo in modo esagerato.

54
anche io sono in attesa da sei mesi, ma secondo me una qualche risposta arriverà.
È vero che garantiscono una risposta entro tre mesi, penso che i tempi di valutazione ora siano tra i 6 e gli 8 mesi.
Ad ogni modo, se non dovessi ricevere risposta entro due mesi penso che chiederò loro spiegazioni durante il Salone del Libro di Torino.
https://andydreams.it
Pagina facebook ufficiale: https://www.facebook.com/Alessandro-Mar ... 4917158086
Instagram: andydreams_books

58
Sabri ha scritto: lun mar 28, 2022 4:56 pm Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha avuto notizie dalla Words edizioni? Io ho spedito il manoscritto a inizio novembre e ad oggi ancora niente 🤷‍♀️
Io a fine novembre, idem. Una ragazza della loro scuderia aveva detto che ora i tempi di risposta sono di 6 mesi e in mezzo (almeno per noi due) c'è stato il Natale. Secondo me possiamo pazientare fino a inizio giugno, poi possiamo pure iniziare perdere le speranze.

59
Defio ha scritto: mer apr 13, 2022 11:36 am Io a fine novembre, idem. Una ragazza della loro scuderia aveva detto che ora i tempi di risposta sono di 6 mesi e in mezzo (almeno per noi due) c'è stato il Natale. Secondo me possiamo pazientare fino a inizio giugno, poi possiamo pure iniziare perdere le speranze.
Dicono che la speranza sia l’ultima a morire… Quindi spero che diano una risposta (sia positiva che negativa) come affermano di fare. ❤️ 
Rispondi

Torna a “Case editrici”