Conoscete Il Filo Refe Casa editrice?

1
Mi sono imbattuto nel sito di questa casa editrice, IL FILO REFE, sulla quale non trovo opinioni. Mi interessa perché hanno una collana la cui descrizione è molto attinente al romanzo che ho scritto. Qualcuno ne sa qualcosa?
Nulla è costruito sulla pietra; tutto è costruito sulla sabbia, ma dobbiamo costruire come se la sabbia fosse pietra.
(Jorge Luis Borges)

Re: Conoscete Il Filo Refe Casa editrice?

2
Ho visto velocemente il sito, pare offrano anche servizi tipografici e editoriali, e per la mia esperienza non è un buon segnale. 
Prova a capire da chi sono distribuiti... 

3
Ciao,
sì, la conosco.
Avevo mandato loro un romanzo breve (o racconto lungo), lo avevano apprezzato ma mi avevano chiesto di allungarlo per poterlo pubblicare.
Dato che non potevo allungarlo per una serie di motivi, ho rifiutato.
Mi avevano risposto anche velocemente.
Questa la mia esperienza e non ho altre info sul contratto e condizioni.

4
@Zabrank, ho spostato il topic perché la giusta sezione è Dubbi Editoriali. 
CE Da Valutare riguarda quelle che un tempo erano Free e riguardo le quali giungono esperienze contrastanti.

5
Con me sono stati molto cortesi, anche se non abbiamo raggiunto un accordo di collaborazione. Mi hanno confermato la ricezione del testo e avvisato da subito che non fosse un genere adeguato alle loro collane, ma che lo avrebbero comunque letto con la dovuta attenzione.
“Knowledge is the greatest tool of the mortal mind, outweighing anything made by mortal hands. Before anything else can exist, the idea must exist.”

Return to “Dubbi Editoriali”