Re: Mezzogiorno d'Inchiostro 189 Topic ufficiale

30
Wow, che bella soddisfazione! Ero già strafelice per i commenti lasciati al racconto, la vittoria nel contest è la ciliegina sulla torta. Una delle due ciliegine, visto il condominio con @Artemis. Onoratissimo della coabitazione ;-)
Grazie a @Sira e a tutto lo staff; e grazie ancora a @Didalinda e @NanoVetricida per il supplemento di belle parole.
Quand'è il prossimo MI? :-D

33
La telefonata è stata la trama più gettonata, e curioso è stato leggere di alcune somiglianze tra questi racconti. Non nascondono che l'avrei scelta pure io.
In complesso dei buoni racconti, si vede l'impegno crescente racconto dopo racconto, contest dopo contest.
In modo sparso mi sono piaciute in particolre la scrittura di Alberto Tosciri, l'idea di Almissima, la perfezione di Jack Cupo (preferisco i finali meno aperti).

E poi c'è @Arturo Ligotti  che mi ha sorpreso con un racconto non nelle mie corde. Ha saputo incuriosirmi costruendo tensione, discorsi e sviluppo convincenti. Il suo è un racconto che supera il limite di battute per la rivista, perché mi piacerebbe pubblicarlo. Magari se ne può comunque parlare.
Rivista Piegàmi
256 Edizioni

34
effeti wrote: In modo sparso mi sono piaciute in particolre la scrittura di Alberto Tosciri,
Grazie, molto gentile.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Return to “Mezzogiorno d'Inchiostro Extra Long”