Web app diffusione contenuti editoriali

1
Buongiorno a tutti,
premetto che non so se si tratta della sezione giusta e non so nemmeno se l'argomento sia attinente al forum, comunque... 
Sto elaborando una web app per la diffusione di contenuti editoriali (editoria di recente pubblicazione, estratti di testo) nell'ambito di una associazione culturale che sarà attiva entro fine anno - e il cui fine è appunto la stimolazione della lettura e del mercato editoriale.
Senza dilungarmi su quel che dovrebbe fare la piattaforma, a me serve sapere a chi mi posso rivolgere per una consulenza in ambito di diritto d'autore europeo. La piattaforma è multilingua e il consulente dovrebbe aver già partecipato a dei bandi europei in ambito culturale (Cultura Crea o Horizon Cluster 2).
Ringrazio in anticipo per qualunque suggerimento.
Saluti.

Re: Web app diffusione contenuti editoriali

2
Ciao @Gnuffola, la sezione è corretta e anche l'argomento è attinente al forum. La tua app è molto interessante.
Quanto alla tua domanda:
Gnuffola wrote: a me serve sapere a chi mi posso rivolgere per una consulenza in ambito di diritto d'autore europeo
Io credo che dovresti rivolgerti a qualche studio legale specializzato nel diritto d'autore internazionale, o a qualche singolo avvocato. 
In base alla tua zona d'appartenenza, immagino che portai trovare dei professionisti da coinvolgere.

Return to “Discussioni varie sul mondo editoriale”