Problemi con l'accesso - Account di emergenza

1
Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni di problemi di login con errore 500.

Purtroppo non è di facile soluzione ma vediamo di trovare il motivo.

Nel frattempo in caso iscrivetevi pure con un nuovo utente e segnalate la cosa qui sotto, che quando avremo una soluzione potremo unire i due account e ridarvi quello vecchio.
«La purezza è per l'acqua potabile, non per le persone.» (Bobby Henderson - Secondo condimento)
«Perché l'affare funzioni serve che tu voglia qualcosa in cambio di niente.» (Hustle - I signori della truffa)
«Questa idea di purezza ideologica, il fatto che non si debbano mai fare compromessi, tutte queste cose, beh, dovreste superarle rapidamente. Il mondo è un casino.» (Barack Obama)

Python per il linguaggio naturale

Re: Problemi con l'accesso - Account di emergenza

2
Ciao, sì, volevo segnalare anche una cosa strana oltre ai problemi che hanno segnalato altri in questo periodo (login effettuabile solo da singole pagine, tipo ora per fare login ho ripescato il messaggio in cronologia scritto per il caro Marcello, ecc.), la cosa strana è questa: facendo vari esperimenti per capire come entrare, mentre navigo come ospite (quindi senza fare login) dal telefono, se guardo, sempre come ospite, anche dal pc, mi accorgo dall'indice che il mio account risulta connesso, cioè come se avessi fatto login pur non avendolo proprio fatto, come se avessi un alias che si connette al mio posto (?)  :umh:, in ogni caso lo segnalo perché magari succede ad altri e può risultare utile per risolvere. Grazie sempre di tutto e un abbraccio a tutti <3

Re: Problemi con l'accesso - Account di emergenza

3
Mi segnalo qui, come da  invito; ho "duplicato" l'iscrizione già da qualche settimana. 

Anch'io mi vedevo connessa pur avendo fallito il login e, per qualche giorno, con entrambi gli account.  
Altra faccenda curiosa: tra i vari tentativi di accesso ho chiesto il recupero della pw e la procedura  si è svolta regolarmente, con invio di mail ecc.  Stesso errore con la nuova.
...si sappia che dei desideri alcuni sono naturali, altri vani: e, dei naturali, necessari gli uni, solo naturali gli altri (Epicuro)

Return to “Assistenza e Guide”