Bentrovati anche qui!

1
Buon pomeriggio a tutto il forum, oggi scopro "Costruttori di Mondi" e ne sono felice. Nel marzo dello scorso anno invece scoprivo Writer's Dream. Una scoperta lieta. Un "luogo" prezioso per chi, come me, ama scrivere pur non essendo scrittrice. Alla notizia della cessazione delle attività del WD mi sono sentita persa... avevo trovato l'approdo e d'improvviso ero di nuovo in balia del mare in tempesta. Entrare in Costruttori di Mondi è come essere saliti sulla scialuppa di salvataggio!
Sono Iolanda, sono avvocato, siciliana di nascita ma romana d'adozione. Qui, come nel WD spero di confrontarmi, imparare, chiedere consiglio e darne a mia volta. Spero che la mia scrittura trovi la sua forma di vita.
Un saluto a tutti :love:

Re: Bentrovati anche qui!

2
Benvenuta a bordo, @ioly78 !
Stiamo cercando di trasformare la scialuppa in una nave da crociera, o magari in un galeone con cui solcare i sette mari della scrittura e il triangolo delle Bermuda dell'editoria.
Quindi mettiti comoda e goditi il viaggio.
Ti lascio il link alla nuova pagina di benvenuto, così potrai ambientarti in fretta.
Ci leggiamo in giro.
:navepirata:
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

3
Ciao, @ioly78 , e benvenuta fra noi.
Siamo davvero fortunati ad avere questa nuova casa e grati allo staff che ha reso tutto questo possibile.
Ci si legge!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

5
Ippolita wrote: Sat Jan 30, 2021 2:51 pm Ciao, @ioly78, benvenuta! Ti ricordo perfettamente. Io sono di Roma, ma mi piacerebbe essere siciliana. A presto e un saluto! (y)
Ciao Ippolita! Ben ritrovata anche qui. Ci leggiamo in giro, allora!
:)

Return to “Presentazioni”