Ciao a tutti!
Mi chiamo Dario, sono toscano, del contado fiorentino, e sono completamente nuovo qui.
Aspirante scrittore, giocatore (e autore) di ruolo, ho fatto svariati lavori. Sono riuscito, tanto per dire, a decidermi finalmente a scrivere l mio primo romanzo mentre facevo il portiere notturno.
Un saluto a tutti e tutte!
Re: Saluti!
2Ciao, @Tracker , e benvenuto.
Dalla foto avrei detto che il tuo ultimo lavoro sia quello di ministro di culto della romana Chiesa.
In bocca al lupo per il tuo primo romanzo e a rileggerci!
Dalla foto avrei detto che il tuo ultimo lavoro sia quello di ministro di culto della romana Chiesa.
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
4Ciao Dario benvenuto!
Sono Luna e adoro i giochi di ruolo, soprattutto se dietro c'è una bella storia! Spero di leggere presto qualche tuo racconto
Sono Luna e adoro i giochi di ruolo, soprattutto se dietro c'è una bella storia! Spero di leggere presto qualche tuo racconto
5Elegiac wrote: Fri Jan 29, 2021 4:30 pm Ciao, @Tracker , e benvenuto.ahahah, no, è solo una camicia koreana. E per fortuna il romanzo che sto scrivendo è il secondo, il primo è lì che aspetta.
lunasonne wrote: Ciao Dario benvenuto!purtroppo i racconti non sono tanto il mio, lo ammetto, ma sto lavorando a qualcosa, vediamo.
6Benvenuto anche da parte mia, @Tracker!
Spero ti troverai bene nella nostra nuova casa, anche se ci sono ancora scatoloni da svuotare...
Cos'è un autore di ruolo?... Sei per caso un game designer?
In ogni caso, leggi per bene la pagina a questo link
viewtopic.php?f=4&t=207
dove troverai le informazioni importanti per orientarti facilmente nel forum.
E buona scrittura e buona permanenza.
Spero ti troverai bene nella nostra nuova casa, anche se ci sono ancora scatoloni da svuotare...
Cos'è un autore di ruolo?... Sei per caso un game designer?

In ogni caso, leggi per bene la pagina a questo link
viewtopic.php?f=4&t=207
dove troverai le informazioni importanti per orientarti facilmente nel forum.
E buona scrittura e buona permanenza.

Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
(semicit.)
7@luisamartucci , benvenuta!
Avresti dovuto aprire una nuova discussione per presentarti (questa è quella di @Tracker), ma nulla di grave.
Lascio anche a te il link alla pagina per i nuovi iscritti
viewtopic.php?f=4&t=207
e ti auguro buona permanenza qui.
Avresti dovuto aprire una nuova discussione per presentarti (questa è quella di @Tracker), ma nulla di grave.

Lascio anche a te il link alla pagina per i nuovi iscritti
viewtopic.php?f=4&t=207
e ti auguro buona permanenza qui.
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)
(semicit.)