Goodgiorno everytutti! (Wtf?)

1
Mi sto già antipatico per il titolo, però va be'.
Dunque, cos'è che si dice in questi casi? Ah, sì, ciao!
A posto, ho finito.
...
No, eh? Ok, mi toccherà fare uno sforzo. :aka:
Ciao a tutti, mi chiamo Domenico, conosciutissimo (mica tanto) nel vecchio forum come Dominik G. Cua. Vivo a circa 3.200 km dalla Scozia, in un paesino sperduto della Calabria e sono, come chiunque qui dentro (o quasi) un aspirante scrittore. Per il momento ho 25 anni ma, se tutto andrà bene, prima o poi diventeranno 26; amo tutto ciò che riguarda il mondo paranormale (categoria spiriti) e in molti mi considerano una bestia di satana perché amo mettere quintali di parmigiano sulla pasta col pesce. Seguo gli anime (cartoni animati giapponesi), ascolto Hard Rock e varie categorie di Metal, adoro anche i gatti, sono noioso da far schifo e mi piace spacciare capitoli.
Che altro dire di me? Ah, sì, sono l'ottimismo fatto persona dalla testa ai piedi. :super:
Be', credo di aver... Uh, un fantasma! Ah, no, era una mosca. :sob: Dicevo... credo di aver finito. A presto!

P.s. tra 5 anni rileggerò questa presentazione e tirerò le testate al muro, me lo sento.
Il corpo è solo il contenitore dell'anima, essa non muore mai.
Ghost hunters - Il villaggio maledetto (2020)
Ghost hunters - Il sussurro dei morti (2021)

Siamo tutti dei Ghost in progress.

Image

Re: Goodgiorno everytutti! (Wtf?)

2
Ciao, @Poltergeist , e benvenuto.
Perché aspettare 5 anni? Potresti essere anche tu un fantasma e l'unica conseguenza per te sarebbe oltrepassarlo e finire dall'altra parte: ergo, niente scene splatter.
Ci si legge se riuscirai ancora a battere le dita sulla tastiera
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

3
Ciao Domenico benvenuto!
Io il parmigiano lo metto solo sulla pasta con il tonno : p Se mi dici spiriti+anime giapponesi mi viene alla mente Nastume degli spiriti! Tanto carino ma forse non sono il genere di spiriti che piace a te. Aspettiamo tuoi racconti : )

6
@Elegiac ciao e grazie! L'ultima volta che ho controllato ero ancora vivo, anche se in effetti non sarebbe così facile accorgersi di essere morti come in molti credono. Dipende tutto dalla causa di morte. :asd: Spero al più presto!

@lunasonne ciao a te e grazie. Amo la pasta col tonno :brillasguardo: uhm no, non lo conosco. Di anime con spiriti ne ho visti ben pochi, purtroppo (tipo ghost hunt, il migliore!). Racconti non saprei, ma qualche capitolo lo inserirò di sicuro.

@mercy oh, la mia preferita <3 certo che sì :si: non vedo l'ora! :)
Il corpo è solo il contenitore dell'anima, essa non muore mai.
Ghost hunters - Il villaggio maledetto (2020)
Ghost hunters - Il sussurro dei morti (2021)

Siamo tutti dei Ghost in progress.

Image

Return to “Presentazioni”