Scusate se vi infortuno

1
Buonasera, ragazzi!
Le presentazioni mi hanno sempre messo a disagio. Non sapevo che dirvi quando ancora non ci conoscevamo, figurarsi adesso che purtroppo sapete bene chi sono! :P
Piccolo appunto per chi non avesse afferrato: sono la RedInferno del vecchio forum.
Un caro saluto a tutti voi.

Re: Scusate se vi infortuno

2
Ciao e benvenuta, @RedInferno .
Se può consolarti io non ho ancora avuto il piacere di conoscerti, ma magari ci si legge presto 😉
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

4
@RedInferno <3 bentrovata!
Qui ci dedichiamo alla ricerca della verità, non dei fatti. Se vi interessano i fatti, il dipartimento di storia è al terzo piano.
(semicit.)

5
Ciao giovane signora degli inferi,
ben approdata qui.
Ma hai poi risolto con la tastiera posseduta, che mi sono persa gli sviluppi?
I intend to live forever, or die trying.
(Groucho Marx)

6
@Elegiac Siamo in due, ci sarà tempo e modo di conoscersi allora :) . Grazie!
@Poeta Zaza Grazie, cara!
@mercy Sarà un piacere continuare qui quest'avventura :P . Grazie <3
@Bef carissima, ti ringrazio! <3 Ho risolto cambiandola, a poco a poco tutti i tasti hanno incominciato a cambiare la loro funzione. Difficile dire da cosa o chi sia dipeso, è quasi impossibile mantenere l'ordine con questi spiritelli irrequieti. Soliti dispetti da insubordinati :D

8
@Emy Grazie, Emy! <3 Sì, ci ho messo un po', da buon capitano (ah, no, quello è @Flambar ) ho atteso che il Titanic affondasse prima di cercare soccorso qui... sperando di non esserci imbarcati sulla Concordia :D .
Scherzo, faccio un po' di ironia. A ogni modo sono felice di rivedervi tutti :)

Return to “Presentazioni”