Poco Kant, molto ornitorinco

1
Ciao a tutt*! :D
Un bel po' di tempo fa frequentavo il WD, ogni tanto scrivevo dei terribili racconti e partecipavo al MI. Qualcuno si ricorderà di me :sss:
Al momento sono iscritto alla magistrale in Scienze Filosofiche e non vedo l'ora che finisca per iniziare a lavorare. Sicuramente per raggiungere l'indipendenza economica, ma anche perché vorrei poter studiare quello che voglio senza le costrizioni dei programmi didattici e la pressione degli esami.
Ho decisamente troppi interessi, che porto avanti in maniera discontinua ma con tanta passione. Vi cito giusto quelli che mi passano per la testa in questo momento: la semiotica (questa presentazione nasce infatti sotto la buona stella di Eco); la teoria della letteratura; la letteratura e la poesia italiane del '900; il materialismo e il pensiero postumano; le filosofie femministe e le teorie queer.
Ho iniziato da qualche mese a studiare astrologia e ne sono molto felice! Per chi se ne intendesse, sono Vergine ascendente Ariete con Luna in Pesci :P Prima o poi mi deciderò anche a iscrivermi ad un corso di yoga :super:
Sono una creatura ad alto grado di queerness che spariglia tutte le tassonomie e rifiuta le definizioni rigide. Un po' come l'ornitorinco, che è il mio parente queer più prossimo :D
Un caro saluto a tutt*, ma soprattutto all* utenti che ho incrociato in passato :love:

Re: Poco Kant, molto ornitorinco

2
Ciao, @Gigiskan , e benvenuto in CdM.
Confido che il tuo nick non voglia offendere il Mongolo dei mongoli.
Hai davvero tante passioni. In bocca al lupo per le tue battaglie e se riesci ad arrivare nell’Iperuranio ti prego di narrarmi della forma delle idee.
Spero di leggerci presto!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.

Return to “Presentazioni”