Buongiorno Costruttori di Mondi

1
Buongiorno a tutti.
Da molto tempo leggo il vostro forum spiando dal buco della serratura, raccogliendo consigli e indicazioni e imparando moltissimo. Oggi ho deciso di aprire quella porta e presentarmi.
Mi chiamo Daniela e da sempre intreccio educazione e scrittura. Sono una lettrice e fruitrice d'arte e, a differenza di molti di voi che hanno già dato vita ai loro mondi pubblicando racconti e romanzi, io sono ancora nella fase del sogno e della costruzione. Da un paio d'anni però scrivo con continuità, e per questo sono qui: per far parte di una comunità viva e interessante.
Sono felice di varcare finalmente questa soglia: entro con curiosità e gratitudine, pronta a incontrarvi dall’altra parte della porta.

Re: Buongiorno Costruttori di Mondi

2
Benvenuta @Didalinda
Ti  troverai senz'altro bene e avrai senz'altro piacevoli e costruttive occasioni di confronto.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

4
Un piacere, figurati.
Siamo nel pieno del Contest Estivo 2025 e nonostante il periodo vacanziero, c'è "movimento".

Ti lascio il link dell'Accoglienza ufficiale, per orientarti meglio nel forum:

https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewtopic.php?p=873#p873

e se vuoi dare un'occhiata a partecipazione gare e tornei che spesso vengono lanciate qui:

viewforum.php?f=47

Inoltre, puoi sempre partecipare quando vuoi nelle sezioni che ti possono interessare: Frammenti, Racconti brevi, Racconti lunghi, Poesia. Ricordati che per ogni testo che posterai, dovrai commentarne un altro a tua scelta. 

Ciao
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

5
@Didalinda

Che bella presentazione! Benvenuta a costruire i tuoi mondi con i nostri! :flower:
Didalinda wrote: Mi chiamo Daniela e da sempre intreccio educazione e scrittura. Sono una lettrice e fruitrice d'arte e, a differenza di molti di voi che hanno già dato vita ai loro mondi pubblicando racconti e romanzi, io sono ancora nella fase del sogno e della costruzione. Da un paio d'anni però scrivo con continuità, e per questo sono qui: per far parte di una comunità viva e interessante.
Sono felice di varcare finalmente questa soglia: entro con curiosità e gratitudine, pronta a incontrarvi dall’altra parte della porta.
Buona permanenza, Daniela. Sei già dei nostri. :saltello:   :libro:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

Return to “Presentazioni”