Salve di nuovo!

1
Ciao a tutti sono Luna!
Sono una vecchia utente di WD o meglio, lo sono stata per qualche mese e tornavo ogni tanto a leggere ma ahimè il lavoro full time mi ha assorbito così tanto che ci ho messo un po' per ritagliarmi di nuovo del tempo libero.
Quindi eccomi qui : )
Sono una lettrice e non una scrittrice, le uniche volte che scrivo è quando mi succede qualcosa di assurdo o brutte esperienze: cerco di rivederle e scriverle come racconto comico per averne un'altra prospettiva e sfogare rabbia/nervosismo e quant'altro ma è prettamente personale.
Però amo i racconti che non so se vedranno mai la pubblicazione, nel senso, temo sempre di perdermi qualche storia che non è stata pubblicata e quindi spendo sempre qualche soldino per racconti di autopubblicazione o faccio giri in siti/forum, attività che ho ripreso da poco.
Spazio in vari generi, non credo di averne un preferito, butto li una lista attuale:

Libro appena finito: La valle dell'Eden - Steinbeck
Libro che sto leggendo: Terra Alta - Javier Cercas
Prossimo libro: Dante - Alessandro Barbero
Libro che mi piace tantissimo ma non ne ho mai trovati altri "simili": La guida galattica per autostoppisti

mi piacerebbe lo faceste anche voi, così magari ho spunti di lettura!

Di me posso dirvi che ho 33 anni, molti acciacchi, tanti animali, tante passioni (dal lavoro a maglia ai videogames) vivo in campagna ed ho capito di odiare il lavoro full time.

Mi sono trovata bene una volta, sono sicura che mi troverò bene anche qui : )

PS: ma voi quanti libri riuscite a protare avanti insieme? Io massimo 2 libri ma devono essere totalmente diversi. Problema solo mio?

Re: Salve di nuovo!

3
Benvenuta, @lunasonne
Ricordo una Luna sul WD, che per un periodo è stata molto attiva ed era anche molto gentile e carina con gli utenti.
Se eri tu, bentornata a casa <3
Se non eri tu, benvenuta a casa lo stesso :asd:
Domenico Russo - Editor
Gruppo Dedalo - Servizi editoriali

5
Luna... :confusion-scratchheadyellow: Little Moon???? Sei tu? :aka:
Do you remember me?
(P.S. anche io sono stato lontano per parecchio tempo dal WD)
A proposito del tuo P.S.: io non riesco a leggerne più di uno alla volta, perché potrebbe accadere, che mi appassiono più ad uno rispetto all'altro che quindi tralascio e alla fine ne leggo sempre uno :D
You're wellcome

6
wivern wrote: Sat Jan 23, 2021 8:59 am Luna... :confusion-scratchheadyellow: Little Moon???? Sei tu? :aka:
Do you remember me?
(P.S. anche io sono stato lontano per parecchio tempo dal WD)
A proposito del tuo P.S.: io non riesco a leggerne più di uno alla volta, perché potrebbe accadere, che mi appassiono più ad uno rispetto all'altro che quindi tralascio e alla fine ne leggo sempre uno :D
You're wellcome
Ohh mi sento meno sola allora, pensavo fosse un problema solo mio :p

Comunque no, non sono Little Moon, su WD mi chiamavo solo Sonne (sole in tedesco).

Grazie a tutti per il benvenuto : )

8
lunasonne wrote: Mon Jan 25, 2021 6:06 pm Ohh mi sento meno sola allora, pensavo fosse un problema solo mio :p

Comunque no, non sono Little Moon, su WD mi chiamavo solo Sonne (sole in tedesco).

Grazie a tutti per il benvenuto : )
Ops, scusa per il disguido :sss:
Comunque bentrovata!
A presto! :)

Return to “Presentazioni”