Un saluto :)

1
Sono Sienna, aspirante autrice alle primissime armi, e per di più in là con gli anni, ma confido nel vecchio detto "gallina vecchia..." :))
Ho esaurito il mio percorso lavorativo, quindi mi sono potuta riappropriare dei vecchi hobby e sogni che la vita reale ti costringe ad accantonare, e il più importante era sicuramente scrivere. Per non avere neppure iniziato, ho un progetto ambizioso, ma ho bisogno di confrontarmi e imparare dai miei errori, spero di essere nel posto giusto :)

Re: Un saluto :)

2
Ti lascio il link all'Accoglienza ufficiale, questo:

viewtopic.php?p=873#p873

Benvenuta tra noi del CdM, @Sienna  :flower:

Ti segnalo anche lo spazio Gare e Tornei sulla Home page. I Contest, in prosa o in poesia, vengono lanciati, periodicamente, con un grande banner.

Così ci scambiamo i nostri testi e riceviamo seri e sinceri commenti di valutazione critica. Così si cresce e si migliora il proprio stile! e ci si diverte.  :si:

Buona permanenza al CdM.  :benvenuto:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Un saluto :)

4
Benvenuta anche da parte mia @Sienna
Vedo che ti sei iscritta al contest di carnevale, hai fatto bene, è un buon punto per cominciare.
Anche io appassionato di scrittura e lettura da sempre ma durante il percorso lavorativo il tempo non c'era mai, le incombenze erano altre.
Ora ho il tempo e tanti progetti nel cassetto, davvero tanti.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)

Return to “Presentazioni”