Ciao a tutti!

1
Un caro saluto a tutti i sognatori che popolano questo forum e che adorano, come me, viaggiare in mondi fantastici, tenebrosi, oltre l'immaginario
Ero un utente (poco partecipe) del WD, che ritrovo in parte in queste pagine.
Per mangiare faccio altro; per divertirmi, fra varie piacevolezze, adoro scrivere.
Scrivo velocemente, tanto che gli amici mi chiedono sempre: dove trovi il tempo? La risposta la diede in un bellissimo racconto (che non voglio rovinare) il grande Isaac Asimov: approfittando di ogni minuto libero. Chissà che un giorno non riesca a scrivere un libro di fantascienza, sarebbe meraviglioso.
Per il momento ho superato i 400 articoli pubblicati in cartaceo e online, oltre a due libri di mare, due di turismo e cinque romanzi.
Come mai di nuovo qui?
Sto cercando un editore per il decimo e mi è tornata voglia di leggere questo forum.

Ah, non sono un cacciatore di animali, non riuscirei mai a farlo. E' solo una vecchia battuta.

Re: Ciao a tutti!

4
Il Cacciatore wrote: Un caro saluto a tutti i sognatori che popolano questo forum e che adorano, come me, viaggiare in mondi fantastici, tenebrosi, oltre l'immaginario
Un caro saluto a te, e benvenuto tra noi!  :love:
Il Cacciatore wrote: Ah, non sono un cacciatore di animali, non riuscirei mai a farlo. E' solo una vecchia battuta.
Questa precisazione ti ha subito reso simpatico  :lol: 
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Return to “Presentazioni”