Ciao a tutti!
Mi chiamo Massimo, sono un appassionato di narrativa contemporanea e mi sto dedicando alla ricerca di un editore per il mio primo romanzo, DisLike. L'opera mescola thriller, fantascienza e critica sociale, esplorando l'impatto della tecnologia e dei social media sulla nostra società.
Nella vita sono un ufficiale dell’Aeronautica Militare con un background in analisi dei dati e bioinformatica, ma la scrittura è la mia valvola di sfogo creativa. Mi interessa soprattutto approfondire le dinamiche umane e i dilemmi etici che nascono dal progresso tecnologico.
Sono qui per condividere esperienze, scambiare idee e, perché no, crescere insieme in questo meraviglioso viaggio della scrittura.
Re: Neostar67
2Neostar67 wrote: Mi interessa soprattutto approfondire le dinamiche umane e i dilemmi etici che nascono dal progresso tecnologicoBenvenuto nel forum, Massimo! Tocchi temi di grande interesse. Complimenti.
Complimenti anche per il tuo romanzo: ti anticipo, però, che qui non si possono indicare i titoli delle proprie opere, perché è uno spazio riservato alle sole presentazioni.
Fantastico anche il tuo lavoro. Quindi voli? Ammetto di avere un interesse spasmodico per tutto ciò che riguarda il volo degli aerei… un amico caro di un figlio mio è pilota di linea, e ogni volta che posso lo martello di domande.
Neostar67 wrote: Fri Dec 20, 2024 11:09 amsono un appassionato di narrativa contemporaneaChi ami in particolare?
Prima di salutarti e ringraziarti per essere dei nostri, ti lascio il link al Benvenuto Ufficiale, dove troverai anche il Regolamento del forum:
viewtopic.php?f=4&t=207
Buona permanenza!
3Benvenuto anche da parta mia Massimo, @Neostar67
Ero Luogotenente Esercito in un Poligono Sperimentale Interforze dell'Aeronautica Militare in Sardegna, per circa vent'anni. Ora sono in pensione. Conosco bene e stimo l'Arma Azzurra, ho lavorato con persone fantastiche.
Sarà un piacere leggere i tuoi testi.
Gheregheghez!
Ero Luogotenente Esercito in un Poligono Sperimentale Interforze dell'Aeronautica Militare in Sardegna, per circa vent'anni. Ora sono in pensione. Conosco bene e stimo l'Arma Azzurra, ho lavorato con persone fantastiche.
Sarà un piacere leggere i tuoi testi.
Gheregheghez!
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
(Apocalisse di S. Giovanni)
4Neostar67 wrote: Sono qui per condividere esperienze, scambiare idee e, perché no, crescere insieme in questo meraviglioso viaggio della scrittura.Benvenuto, Massimo!

Se vuoi, puoi esordire qui scrivendo un racconto da scambiare con noi, nel Contest di Natale che comincia domani ore 12 in Gare e Tornei:
viewforum.php?f=99