Partecipavo attivamente a Writer's Dream e ora mi fa piacere ritrovare le cose migliori di quel sito. Nel frattempo ho pubblicato cinque libri, gli ultimi due con la Marlin Editore (ex Avagliano), e diverse antologie di racconti con altri autori, tre di queste anche come curatore. Sono nella redazione di alcuni siti che trattano letteratura on-line.
Amo leggere. Scrivere è un vizio? No, il solo modo di sopravvivere.
Re: Ben trovati
2Cinghiale Grigio wrote: Partecipavo attivamente a Writer's Dream e ora mi fa piacere ritrovare le cose migliori di quel sito. Nel frattempo ho pubblicato cinque libri, gli ultimi due con la Marlin Editore (ex Avagliano), e diverse antologie di racconti con altri autori, tre di queste anche come curatore. Sono nella redazione di alcuni siti che trattano letteratura on-line.Ben ritrovato qui, @Cinghiale Grigio
Amo leggere. Scrivere è un vizio? No, il solo modo di sopravvivere.

Complimenti per il tuo attivismo letterario!

3Cinghiale Grigio wrote: Scrivere è un vizio? No, il solo modo di sopravvivere.Bentornato e congratulazioni. Mi emoziono quando torna qualcuno dal WD.
4Benvenuto anche da parte mia @Cinghiale Grigio
Anche io ero nel WD.
Anche io ero nel WD.
Si salveranno solo coloro che resisteranno e disobbediranno a oltranza, il resto perirà.
(Apocalisse di S. Giovanni)
(Apocalisse di S. Giovanni)
5@Cinghiale Grigio benvenuto o tornato, che dir si voglia. Complimenti per le pubblicazioni!
Scrivere è necessario