Ciao a tutti!

1
Ciao a tutti!

Mi chiamo Sara, ho 34 anni e scrivo dal Piemonte. Forse alcuni di voi mi ricorderanno come "donnanoble" dal vecchio Writer's dream, anche se non sono mai stata una frequentatrice assidua del forum. Ero più come un fantasma, causa timidezza e una certa insicurezza nei confronti di persone più esperte. Non ho mai avuto il coraggio di partecipare ai contest o di condividere i miei pezzi. Un bel po' di tempo fa ho mollato tutto, preferendo ad un certo punto pubblicare i miei scritti su Wattpad anziché perseverare con la strada della pubblicazione.

Ora, però, voglio uscire dalla mia comfort zone e rimettermi in gioco. Ho notato qualche faccia conosciuta e sono felice di essere qui con voi, sotto un nuovo nick, lo stesso che utilizzo online. Anche se sono stata lontana, ora sono tornata e pronta a condividere le mie storie con questa community fantastica.

Ultimamente sono bloccata, ammetto, ma spero che la mia musa torni presto; in quanto sto lavorando su due storie originali completamente diverse da quello che ho scritto finora: un fantasy che è appena agli inizi e un'ucronia che è quasi pronta, anche se è ferma da un po' (sto rivedendo alcuni dettagli che non mi convincono del tutto).

Un abbraccio a tutti voi,
Sara

Re: Ciao a tutti!

5
sarycaine ha scritto: Forse alcuni di voi mi ricorderanno come "donnanoble"
Mi richiama qualcosa, anche se (scusami) non un post o qualcosa di specifico
sarycaine ha scritto: Ora, però, voglio uscire dalla mia comfort zone e rimettermi in gioco.
Brava! Grandissima :super: Queste sono le frasi che mi piace tanto sentire
sarycaine ha scritto: Ultimamente sono bloccata, ammetto,
Siamo in due :P ma con la tua grinta sono certa che ne uscirai molto presto
Un abbraccio anche a te e benvenuta!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”