Re: Ciao a tutti!

2
Benvenuto tra noi @Mikeluzz :flower:  Per prima cosa ti lascio il link al post di Benvenuto ufficiale con le regole di base, se non l'avessi già guardato.
Complimenti per i tuoi molti talenti! Io ho imparato a giocare a scacchi tempo fa, ma purtroppo sono anni che non faccio pratica...
Cosa ti piace scrivere? Hai già pubblicato qualcosa?
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: Ciao a tutti!

3
Ciao @Silverwillow e grazie per il benvenuto. :)
Scrivo un po' di tutto. Non ho predilezione per alcun genere specifico. Spazio dai racconti alle poesie.
Mi sono iscritto perché sento la necessità di condividere la mia passione per la scrittura con altre persone. L'intenzione è quella di riuscire a sbloccarmi (sì, al momento sono bloccato per quanto concerne la prosa) contribuendo alle attività del gruppo. 
Non mi resta che sperare di riuscire a essere utile e divertirmi. :D

Re: Ciao a tutti!

4
Benvenuto tra di noi del CdM @Mikeluzz  :)
Mikeluzz ha scritto: Spazio dai racconti alle poesie.
Mi sono iscritto perché sento la necessità di condividere la mia passione per la scrittura con altre persone
Molto bene! Allora ti invito al Contest poetico in corso, questo:

viewtopic.php?p=52686#p52686

La poesia bisogna caricarla entro oggi 10 agosto a mezzanotte. Se hai bisogno di chiarirti dei dubbi, visti i tempi stringenti,  puoi mandarmi un M.P. 

:ciaociao:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.


Poeta con te - Tre spunti di versi

Re: Ciao a tutti!

6
Mikeluzz ha scritto: Mi piace molto leggere, scrivere e suonare il pianoforte. A volte gioco anche a scacchi.
Benvenuto al forum, @Mikeluzz, e buona permanenza. Da diplomato (mezza vita fa ormai) sono curioso di chiederti se sei pianista autodidatta o se segui/hai seguito un percorso di studi musicali. Per gli scacchi penso che sono l'unico al mondo con laurea in matematica (mezza vita fa anche questo) che fa pena negli scacchi...
https://www.facebook.com/curiosamate
Rispondi

Torna a “Presentazioni”