Hola a tuttə

1
Hola a tuttə!
Sono Andrea, 32 anni, piacere di fare la vostra conoscenza : )

Scrittore ipotetico e giramondo dalla nascita, ho approfittato dell'Università per vivere un po' qua e un po' là in Europa prima di tentare di mettere la testa a posto.
Adesso insegno inglese alle medie, ma come posto dove mettere la testa ho trovato solo il cuscino.

In tempi meno sospetti ho vinto un concorso di traduzione di poesie inedite in Italia bandito dalla mia università e un concorso per racconti brevi sponsorizzato dal Rapper/Cantautore/Professore Murubutu (magari c'è qualche altrə fan oltre a me, qua!).

Tutto questo mi ha fatto credere di essere in grado di scrivere, per cui ci ho dato dentro; ho partecipato ad un concorso letterario piemontese, e due miei raconti brevi sono stati pubblicati, mentre un terzo lo sarà a breve (non faccio nomi perché va contro il regolamento delle presentazioni, da che ho capito).

E alla fine della fiera ci sono cascato: sono padre di un romanzo, terminato, in cerca d'editore. 
Al momento sto lavorano ad un secondo romanzo e a una raccolta di storie.

Credo sia tutto,
spero non sia troppo.

Zouks 

Re: Hola a tuttə

3
Hola Zaza! 
Poeta Zaza ha scritto: Dalla tua bella presentazione, pare che non ti manchino i mattoni per fare il Costruttore qui!  :libri:
Lo spero davvero! : )

Ero incappato nel vostro forum un po' di tempo fa (stavo cercando info su di una CE) e sono tornato recentemente per lo stesso motivo – ma stavolta con l'idea di restare. 
Ho dato una spulciata come si deve al vostro forum e devo dire che è proprio una bella community, per cui complimenti a tuttə voi! : )

Mi è piace molto come le risposte alle domande e le discussioni in generale siano molto partecipate e costruttive!
 
Ricordo all'alba degli anni 2000, quando i primi forum proliferavano come funghi sulla rete italiana, che spazi come questi erano sempre una babilonia sconclusionata, ma è bello vedere che da qualche parte come su CdM c'è gente con un po' di sale in zucca, pronta ad aiutare e condividere idee e opinioni in maniera costruttiva.

Beh, che dire allora: vado a tirar fuori la cazzuola! : )

  
Rispondi

Torna a “Presentazioni”