Ciao a tutti!

1
Ho 58 anni, vivo e lavoro a Roma da sempre.
Da quando ero bambino, sono un lettore appassionato. Da adulto, scrivo per professione; non come autore, ma come avvocato, e, per quanto talvolta mi trovi costretto a ricorrere all'inventiva :D , la mia penna resta quasi sempre ingabbiata negli schemi della logica e della razionalità professionale.
Di tanto in tanto, però, attraverso le sbarre e scorrazzo nel campo della fantasia. Ho pubblicato qualche articolo e un paio di racconti, e altri ne ho scritti per il puro piacere di farlo. Forse questo è il luogo in cui troverò il cuore per affidarli al giudizio di altri lettori.
Ovviamente, c'è anche il progetto di un romanzo (anzi, due) in un cassetto che, quando ho tempo, apro per lavorarci un po'.
Nel frattempo, eccomi qua!

Re: Ciao a tutti!

2
:benvenuto: @Parsifal  :)

Questo il link all'Accoglienza ufficiale: viewtopic.php?f=4&t=207

Parsifal wrote:  Forse questo è il luogo in cui troverò il cuore per affidarli al giudizio di altri lettori.
Fallo e sono certa che non te ne pentirai. Ti aspettiamo in Officina.  :libro:

E ti suggerisco di dare un'occhiata al settore Gare e Tornei. C'è in corso il Contest di Natale.  :vaccanatale:
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

3
Poeta Zaza wrote: :benvenuto: @Parsifal  :)

Questo il link all'Accoglienza ufficiale: viewtopic.php?f=4&t=207
Fallo e sono certa che non te ne pentirai. Ti aspettiamo in Officina.  :libro:

E ti suggerisco di dare un'occhiata al settore Gare e Tornei. C'è in corso il Contest di Natale.  :vaccanatale:
Grazie per l'accoglienza @Poeta Zaza !
Ho visto il Contest, ci faccio un pensiero.

5
Silverwillow wrote: Benvenuto @Parsifal !  In molti qui abbiamo romanzi nel cassetto, spero che il forum ti sarà d'aiuto per tirarli fuori... In bocca al lupo!  :plata:
Ciao @Silverwillow , in effetti i cassetti di tutto il mondo traboccano di romanzi inediti :D ! Magari i miei meritano di restare chiusi lì dentro :asd: 
Grazie e in bocca al lupo anche a te!

7
Ippolita wrote: Grazie per essere qui con noi, @Parsifal.
Spero di leggerti presto.  :)
Grazie a te per il benvenuto @Ippolita 
Se vuoi, puoi leggere qui viewtopic.php?p=44951#p44951
Io, purtroppo, non ho molto tempo e voi siete tanti e tutti bravi.  Quando posso, spilucco qui e là, e mi sembra di aver letto qualcosa di tuo. Cercherò di farlo presto!  (y)

Return to “Presentazioni”