Salute, perché proprio in questi ultimi anni la scrittura è stata una medicina. Stretti, costretti e ristretti, immagino che molti di noi si siano affidati ai “voli” ad occhi aperti offerti dallo scrivere.
Per me la pratica non è esattamente nuova, appena ho scoperto racconti di genere fantastico e fantascientifico mi sono spinto a immaginare e cercare di mettere su carta delle storie “originali” ambientate in mondi alternativi. Fuga dalla realtà? Anche. Ambizioni di successo? Ormai sbollite.
Resiste invece, e con maggiore convinzione, il piacere del gioco, creare scenari, personaggi, situazioni. E magari alla fine incrociare il gradimento di un lettore.
A presto
Verlan
Re: Salute!
2Verlan wrote: Salute, perché proprio in questi ultimi anni la scrittura è stata una medicina. Stretti, costretti e ristretti, immagino che molti di noi si siano affidati ai “voli” ad occhi aperti offerti dallo scrivere.Che bella presentazione, @Verlan
Per me la pratica non è esattamente nuova, appena ho scoperto racconti di genere fantastico e fantascientifico mi sono spinto a immaginare e cercare di mettere su carta delle storie “originali” ambientate in mondi alternativi. Fuga dalla realtà? Anche. Ambizioni di successo? Ormai sbollite.
Resiste invece, e con maggiore convinzione, il piacere del gioco, creare scenari, personaggi, situazioni. E magari alla fine incrociare il gradimento di un lettore.
A presto
Verlan

Benvenuto nel mondo del CdM!

Ti agevolo il link dell'Accoglienza Ufficiale, questo: viewtopic.php?f=4&t=207
Ti avviso, se sei libero domenica, che a mezzogiorno si aprirà il contest del Mezzogiorno d'Inchiostro, in Gare e Tornei.
Vieni a leggere le tracce! Chissà, potrebbero ispirarti e ti leggeremmo volentieri.

4Verlan wrote: Resiste invece, e con maggiore convinzione, il piacere del gioco, creare scenari, personaggi, situazioni. E magari alla fine incrociare il gradimento di un lettore.Benvenuto tra noi, @Verlan.

6@Verlan

Social Media Manager per editori e scrittori.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).
- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).
- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.