Mi pare molto giusto che il WD chiuda proprio quando (anche grazie al WD) sto cominciando a pubblicare qualche libro...
E quindi eccomi anche qua!
Al momento scrivo libri per ragazzi ma spero, un domani, di scrivere e pubblicare qualcosa anche per i più grandicelli.
G.
Re: Ci sono anch'io!
2Ciao GiD.
In bocca al lupo per le tue pubblicazioni! Noi qui cercheremo di continuare a fare per gli autori quello che abbiamo sempre fatto nella nostra vecchia casa.
Per il momento ti ringraziamo di averci seguiti e a presto su queste pagine!

In bocca al lupo per le tue pubblicazioni! Noi qui cercheremo di continuare a fare per gli autori quello che abbiamo sempre fatto nella nostra vecchia casa.
Per il momento ti ringraziamo di averci seguiti e a presto su queste pagine!

3GiD wrote: Tue Jan 05, 2021 5:20 pm Mi pare molto giusto che il WD chiuda proprio quando (anche grazie al WD) sto cominciando a pubblicare qualche libro...Benvenuto GID
E quindi eccomi anche qua!
Al momento scrivo libri per ragazzi ma spero, un domani, di scrivere e pubblicare qualcosa anche per i più grandicelli.
G.

che bello che scrivi per bambini! Mi era sfuggito. Anche io scrivo per bambini-ragazzi, quasi sempre 9più, tu per che età scrivi? Sono molto contenta che ci sia anche tu e soprattutto che anche tu scriva per l'infanzia, più siamo meglio è

Qui ti lascio il post di benvenuto ci vediamo in giro

4Kikki wrote: Wed Jan 06, 2021 7:51 am (...) tu per che età scrivi?Ciao Kikki,
Anch'io al momento mi aggiro sugli 8+ come target.
Spero col tempo di riuscire a spaziare. Mi piacerebbe molto cimentarmi nei middle grade o in un bel YA!
G.