Mi presento

1
Ciao a tutti, io sono Simona. Scrivo dalla Toscana, dove lavoro, ma mi sento ligure perché è da quella terra che arrivo, da una città di mare, di vento e sole. Ho 50 anni cifra tonda. Ho sempre letto molto e di tutto per cercare di sopire quella pulsione di far vagare la mia mente che mi perseguita fin da ragazzina. Da 2 anni non mi basta e ho ceduto alla tentazione di scrivere. Non riesco a smettere.

Re: Mi presento

5
Ciao @Ippolita, grazie anche a te del benvenuto. Ne ho subito approfittato per postare un racconto nella gara di oggi, ma devo ancora capire come citare e linkare!

6
Ringrazio te @Ippolita e ringrazio te @Poeta Zaza per la calorosa accoglienza. Cara @Poeta Zaza siccome ti ho inviato un messaggio privato che però continua a stazionare nella cartella dei messaggi in uscita senza balzare in quella dei messaggi inviati... Nel frattempo ti ringrazio qui per il tuo soccorso.
E per stasera ho imparato un sacco di cose, che non fa mai male.

8
Ma sai @Silverwillow che la tua considerazione sulla dipendenza/in-dipendenza si addice proprio a quello che mi è capitato!  (y)  Azzeccatissimo!

9
Otta wrote: ho ceduto alla tentazione di scrivere. Non riesco a smettere.
Allora prosegui e divertiti! Benvenuta al forum, @Otta, e buona permanenza.
https://www.facebook.com/curiosamate

Return to “Presentazioni”