Presentazione

1
Ciao a tutti sono Maggie.Rò,
sono venuta a conoscenza di questo forum tramite una mia conoscenza e devo dire che è molto interessante e da molti spunti di riflessione.
Il mio primo manoscritto (ancora non pubblicato) è nato dalla necessità di donare ai bambini una parte di me che fino a qualche tempo fa era nascosta in un cassetto e che grazie ad un percorso di presa di coscienza di me stessa e della mia storia, ho riscoperto la mia creatività e ho deciso di incanalarla nella scrittura.
Oltre la scrittura, che è una forma d'arte, amo tutto ciò che si può definire arte, poiché può educare bambini e adulti. 
Spero di acquisire nuove conoscenze attraverso questo forum.
Buona scrittura a tutti :)

Re: Presentazione

2
Maggie.Rò wrote: Oltre la scrittura, che è una forma d'arte, amo tutto ciò che si può definire arte, poiché può educare bambini e adulti. 
Un gran bel pensiero  (y)   Benvenuta @Maggie.Rò !

Se non l'avessi ancora visto, ti lascio il link al Benvenuto ufficiale, dove trovi le informazioni di base per muoverti sul forum: https://www.costruttoridimondi.org/forum/viewtopic.php?f=4&t=207
Buona permanenza e in bocca al lupo per il tuo manoscritto!
Last edited by Silverwillow on Fri Mar 18, 2022 3:40 pm, edited 1 time in total.
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

5
Benvenuta al forum, @Maggie.Rò, e buona permanenza. La tua presentazione è ricca di spunti e pensieri interessanti e ti faccio un in bocca al lupo con il tuo manoscritto.
https://www.facebook.com/curiosamate

6
bwv582 wrote: Benvenuta al forum, @Maggie.Rò, e buona permanenza. La tua presentazione è ricca di spunti e pensieri interessanti e ti faccio un in bocca al lupo con il tuo manoscritto.
Grazie Mille  :)

Return to “Presentazioni”