Buongiorno a tutti, vedo che la migrazione su questo nuovo forum sta avendo successo.
Ho mantenuto lo stesso nickname che avevo su WD ma il mio vero nome è abbastanza intellegibile.
Ho scritto e pubblicato già alcune cose ma sono ancora alla ricerca di nuovi percorsi per i testi che verranno.
Su WD ho conosciuto molte persone con le quali è stato utile e piacevole interagire e spero di poter proseguire
il cammino con voi anche qui.
Re: Felice di ritrovarvi qui
2Ciao KatiaCecca, benvenuta e grazie di esserti iscritta.
Ci fa molto piacere che tu abbia voglia proseguire il cammino con noi, speriamo tutti insieme di andare lontano!
Ci fa molto piacere che tu abbia voglia proseguire il cammino con noi, speriamo tutti insieme di andare lontano!

Re: Felice di ritrovarvi qui
3KatiaCecca wrote: Tue Jan 05, 2021 10:31 am Buongiorno a tutti, vedo che la migrazione su questo nuovo forum sta avendo successo.Benvenuta e ben tornata
Ho mantenuto lo stesso nickname che avevo su WD ma il mio vero nome è abbastanza intellegibile.
Ho scritto e pubblicato già alcune cose ma sono ancora alla ricerca di nuovi percorsi per i testi che verranno.
Su WD ho conosciuto molte persone con le quali è stato utile e piacevole interagire e spero di poter proseguire
il cammino con voi anche qui.

Bello avere una ricerca da seguire e un cammino da intraprendere, un anno nuovo fortunato

Qui ti lascio il post di benvenuto, una mappa per orientarsi meglio qui.