Ciao a tutti, sono JohnnyBazookaBic, forse qualcuno di voi si ricorderà di me su altri lidi, o per meglio dire. Ho passato un periodo niente male e quindi non mi sono iscritto su questo nuovo forum, ora sono pronto per tornare a dare il mio contributo.
Mi sembra che le cose procedano bene qui, sono certo di trovarmi bene, come sempre.
A presto!
Re: La penna matta è tornata
2 al CdM @JohnnyBazookaBic
Non ti ricordo da WD, coi dati che hai fornito, ma hai proprio un simpatico avatar!
Ti lascio il link dell'Accoglienza ufficiale:
viewtopic.php?f=4&t=207
Non ti ricordo da WD, coi dati che hai fornito, ma hai proprio un simpatico avatar!
viewtopic.php?f=4&t=207
3Poeta Zaza ha scritto: al CdM @JohnnyBazookaBicGrazie!
viewtopic.php?f=4&t=207
4JohnnyBazookaBic ha scritto: Ciao a tutti, sono JohnnyBazookaBic, forse qualcuno di voi si ricorderà di me su altri lidiBenvenuto, @JohnnyBazookaBic!
Vediamo se ricordo bene chi sei: avevi per caso un avatar in cui si vedeva una sagomina nera che rappresentava una figura stilizzata di uomo tutto intento a battere a macchina?
Ricordo le dita che quasi strimpellavano, come avessero di fronte un piano. Lo sfondo era crema, mi pare.
Anche se sbaglio, ti auguro lo stesso una lunga permanenza tra noi, e ti ringrazio per essere qui. Ciao!