Piacere di esserci

1
Ciao a tutti, mi chiamo Ilaria e sono felicissima di poter partecipare alle discussioni dentro questa piazza virtuale. Appassionata di romanzi noir, gialli e thriller, di tanto in tanto amo addentarmi nella letteratura di altri mondi frugando fra generi diversi purché siano in grado di trasportarmi il più distante possibile, per epoca e territorialità. Inoltre la mia libreria è sempre più ricca di Graphic Novel o libri illustrati.
E poi scrivo, scrivo tanto e continuo ad inciampare in storie editoriali sbagliate, ma questa è un'altra storia sopra cui ancora devo lavorare.
Ringrazio lo staff per questa rinnovata possibilità e... ci si vede qua e là!
(y)

Re: Piacere di esserci

3
Benvenuta @Ilaria Piras !
Ilaria Piras wrote: E poi scrivo, scrivo tanto e continuo ad inciampare in storie editoriali sbagliate
Purtroppo succede un po' a tutti  :si: Ma il forum serve anche per questo. L'importante è non scoraggiarsi, continuare a scrivere e a informarsi.
Ilaria Piras wrote: o a tutti, mi chiamo Ilaria e sono felicissima di poter partecipare alle discussioni dentro questa piazza virtuale
Anche noi siamo felici di averti qui! Spero di rivederti in giro, intanto buona permanenza  :ciaociao:
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Return to “Presentazioni”