... Mi presento anche io!

1
Salve a tutti, 

Mi chiamo Francesca e sono sulla soglia dei 33 anni. 
Amo immensamente la scrittura e tutto ciò che ruota intorno a essa: ovviamente vi ho trovato così.
Lo scrivo però con una punta di amarezza, perché da qualche anno ho avuto brutte esperienze sia con un Editore (ed è proprio cercando notizie che mi sono imbattuta in un vostro post) che con qualche intoppo di vita che mi ha allontanato un pochino dalla lettura.

Nella vita ho sempre coltivato questa passione in maniera "marginale" rispetto alle necessità di vita. Questo però non mi ha impedito di realizzare un progetto culturale, un gioco testuale di ruolo e pubblicate il mio primo libro.

Spero di condividere qualche opinione e ricevere qualche piccolo spunto per ricominciare.

Francesca 

Re: ... Mi presento anche io!

3
Benvenuta Francesca! :flower: Sei nel posto giusto per condividere le tue esperienze di lettura e scrittura e trovare risposta ai tuoi dubbi, e magari ritrovare anche un po' di ispirazione e incoraggiamento.
In bocca al lupo per i tuoi prossimi progetti!  :super: 
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Re: ... Mi presento anche io!

5
Francescamcl wrote: sono sulla soglia dei 33 anni
Superati da un paio d'anni... Benvenuta al forum anche da parte mia, @Francescamcl, buona permanenza in bocca al lupo per i tuoi progetti. Troverai di certo spunti di discussione interessanti qui. :libro:
https://www.facebook.com/curiosamate

Return to “Presentazioni”