Buongiorno, sono Gabriele

1
Buongiorno a tutti, mi chiamo Gabriele e ho 34 anni. Ringrazio chiunque diriga questo sito perché sembra molto interessante. Quando ero in ragazzino amavo scrivere e leggere, poi ho perso l'abitudine, immagino i doveri della vita. Comunque, il mese scorso mi contatta una casa editrice a cui avevo inviato il mio manoscritto di un'opera giovanile circa 7 anni fa. La cosa mi ha fatto ridere e ho rifiutato l'offerta (era a pagamento anche se molto poco), ma questo mi ha convinto a dirmi che non costava nulla inviarlo nuovamente. È qui che entrate in gioco voi: un'altra casa editrice mi contatta dopo solo 15 giorno dal manoscritto per parlare della pubblicazione. Io, che sono nato disilluso, ho cercato opinioni su do loro e mi è apparso il vostro forum, che come un'ascia su una corda ha immediatamente spezzato in due ogni mio dubbio e confermate le mie teorie e cioè che siamo dei cialtroni. Non so se sarò attivo sul forum, ho un lavoro, una famiglia e sono tornato anche a scuola, ma sicuramente ci tenevo a ringraziarVi. Tra un paio d'ore andrò a sentire quello che hanno da dirmi (sono estremamente curioso) ma ci andrò con le idee ben chiare su cosa fare. Questo è tutto, vi ringrazio per la lettura e per la dritta ovviamente.

Return to “Presentazioni”