Ringrazio per l'accoglienza. Ero iscritto al WD e mi sembra naturale, ora, passare a -Costruttori di mondi-
[font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif][font="Open Sans", "Segoe UI", Tahoma, sans-serif]Mi piace scrivere e lo faccio senza ritegno. Teatro, Romanzi e Poesie: non mi faccio mancare quasi nulla.[/font][/font]
Re: doverosa ma breve presentazione
2Benvenuto @frantoio !
Sono contenta che ci hai raggiunti qui, visto che condividiamo la stessa passione per la scrittura. Se non l'avessi ancora letto, ti lascio il link al post di benvenuto ufficiale, con le indicazioni per muoverti sul nuovo forum.
Buona permanenza!

Buona permanenza!

Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
3frantoio wrote: Ringrazio per l'accoglienzaGrazie a te per essere qui con noi!

frantoio wrote: Mi piace scrivere e lo faccio senza ritegno.Bravissimo, mi pare giusto. Tieni d'occhio il banner ad apertura pagina, così sarai sempre informato sui nostri contest.
Buona permanenza, @frantoio!
P.S. per evitare i font bisogna fare un passaggio in più quando incolli i testi: passare attraverso le funzioni block notes.

4Benvenuto @frantoio 
Ho provato a rimettere a posto il tuo post ma per una qualche ragione non sono riuscita, mi dispiace.
In ogni caso, ha ragione @Ippolita quando dice:

Ho provato a rimettere a posto il tuo post ma per una qualche ragione non sono riuscita, mi dispiace.
In ogni caso, ha ragione @Ippolita quando dice:
Ippolita wrote: P.S. per evitare i font bisogna fare un passaggio in più quando incolli i testi: passare attraverso le funzioni block notes.