Buone feste!

1
Salve a tutti. Sono un'appassionata di scrittura e ho sempre scritto molto, per lo più racconti, anche lunghi, ma sempre per hobby e sempre pensando di dedicare alla scrittura un tempo ritagliato da altro. Ho 56 anni e faccio il medico ospedaliero. Nell'ultimo periodo ho iniziato a prendermi più seriamente e ho finito di scrivere un romanzo. Con grande fatica. Ho però iniziato a leggere forum e a prendere informazioni su quello che si fa in genere quando uno finisce di scrivere un romanzo. Mi sono imbattuta nel vostro sito e mi è piaciuto molto. Non so quanto riuscirò a seguire tutti i forum e tutte le discussioni, ma in qualche modo volevo farne parte. Non so, non ho da dire molto altro. Spero che stiate passando delle feste serene.

Re: Buone feste!

4
Benvenuta, @Lauraquak ! :ciaociao: Molti qui hanno iniziato come te, scrivendo per hobby nei momenti liberi, ma per alcuni poi è diventata una passione, quindi chissà... Per qualunque dubbio a cui non dovessi trovare risposta nel forum puoi sempre aprire una discussione e chiedere, ci sarà sempre qualcuno a risponderti.
Buona permanenza e buone feste!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)

Return to “Presentazioni”