Presentazione obbligatoria...

1
Ecco le mie presentazioni!
Ciao, sono una comune scrittrice come voi e ho una voglia matta di condividere le mie esperienze, così posso almeno sfogarmi su tutto ciò che mi va male con il settore "editoria". Sto già creando un post, spero possiate rispondermi. Userò la mia ironia come arma di difesa contro ogni delusione, per il resto sono una persona molto socievole e faccio facilmente amicizia.
a b c d f... u

Re: Presentazione obbligatoria...

2
Ti do il  :benvenuto:  al CdM, @TheLondoner   :)  :flower:

Ti do il Regolamento in sintesi, qui: viewtopic.php?f=4&t=207

Ti do un invito, se sei libera domani, a partecipare al Contest del Mezzogiorno d'Inchiostro, di cui avrai visto scorrere il banner grande in Home page.

È un bel modo di presentarsi al forum, e nei contest sei di certo commentata e cominciamo la conoscenza, con franchezza e consigli reciproci.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

3
Poeta Zaza wrote: Ti do il  :benvenuto:  al CdM, @TheLondoner   :)  :flower:

Ti do il Regolamento in sintesi, qui: viewtopic.php?f=4&t=207

Ti do un invito, se sei libera domani, a partecipare al Contest del Mezzogiorno d'Inchiostro, di cui avrai visto scorrere il banner grande in Home page.

È un bel modo di presentarsi al forum, e nei contest sei di certo commentata e cominciamo la conoscenza, con franchezza e consigli reciproci.
Mi farebbe piacere!
a b c d f... u

4
@TheLondoner   :)

ti accenno qualcosa:
- domani, i racconti del 160mo M.I. andranno caricati sotto il topic della gara;

- dopo una settimana, vengono spostati tutti, in "Racconti", nell'Officina, dove li riconoscerai dal prefisso;:

- ti allego, per impratichirti, il topic  ufficiale del M.I. 159, l'ultimo:

viewtopic.php?f=14&t=2592

P.S.: siccome serve un commento ad altrui testo fatto il giorno della gara, puoi salvare  oggi il tuo commento, esaustivo come da regolamento,
col metodo "salva bozza" invece di invio. Il giorno del contest, torni nel racconto commentato e fai "carica bozza" e invio. È solo un suggerimento per non perdere tempo dopo le tracce.
Di sabbia e catrame è la vita:
o scorre o si lega alle dita.

Poeta con te - Tre spunti di versi

6
@dizigrino Me lo auguro anch'io. @Poeta Zaza, mi spiace non essere riuscita a partecipare, mi sarebbe molto piaciuto ma degli impegni universitari si sono sommati ad altri impegni familiari. Spero di partecipare a un prossimo concorso  :super:
a b c d f... u

Return to “Presentazioni”