Ciao a tutti!
Sono Paolo, 30 anni, da Roma.
Alla ricerca continua di un editore serio e appassionato lettore di narrativa italiana.
Re: Ciao
2
Social Media Manager per editori e scrittori.
Ho lavorato per un editore e 30 autori (dato aggiornato a marzo 2023).
- Curriculum su LinkedIn.
- Articolo in cui spiego cosa faccio.
- Profilo Instagram.
- Profilo Instagram.
3@Papero
Ciao, Paolo, benvenuto e buona fortuna per le tue ricerche!
Ti lascio il link al Benvenuto ufficiale, ricco di informazioni:
viewtopic.php?f=4&t=207
Il tuo nome e il tuo nick, messi vicini, mi hanno ricordato il nome (italiano) di Paperino per intero: Paolino Paperino!
Ciao, Paolo, benvenuto e buona fortuna per le tue ricerche!

Ti lascio il link al Benvenuto ufficiale, ricco di informazioni:
viewtopic.php?f=4&t=207
Il tuo nome e il tuo nick, messi vicini, mi hanno ricordato il nome (italiano) di Paperino per intero: Paolino Paperino!
5@Ippolita
Ciao Ippolita, si tratta di una gif animata, in pratica un tipo di immagine animata, ne trovi migliaia sul web; per usarla, quando ne trovi una (in questo sito trovi alcune gif, come questa di ringraziamento; puoi fare una ricerca cercando "welcome writer" o altri termini simili per trovare immagini simili) metti il cursore sull'immagine e, dopo aver premuto il tasto destro del mouse, scegli "copia collegamento immagine".
A questo punto, quando scriverai un commento sul forum, dovrai solo incollare il collegamento (tasto destro e "incolla") nello slot che ti uscirà cliccando sull'icona "Inserisci immagine" che trovi sulla destra (è la penultima icona).

Ciao Ippolita, si tratta di una gif animata, in pratica un tipo di immagine animata, ne trovi migliaia sul web; per usarla, quando ne trovi una (in questo sito trovi alcune gif, come questa di ringraziamento; puoi fare una ricerca cercando "welcome writer" o altri termini simili per trovare immagini simili) metti il cursore sull'immagine e, dopo aver premuto il tasto destro del mouse, scegli "copia collegamento immagine".
A questo punto, quando scriverai un commento sul forum, dovrai solo incollare il collegamento (tasto destro e "incolla") nello slot che ti uscirà cliccando sull'icona "Inserisci immagine" che trovi sulla destra (è la penultima icona).

Social Media Manager per editori e scrittori.
- Profilo Instagram.
- Profilo Instagram.