Salve a tutti!
sono una new entry, amo leggere e leggo molto, mi piace anche scrivere, ma sono una neofita. Ho già pubblicato un primo libro di racconti e ho pronto il secondo, sono in cerca di un editore. Leggo che molti di voi sono esperti e spero di imparare da voi.
Re: l'ultima arrivata
2Solevo una ragazza frequentare
La quale forse era tua parente;
Stesso cognome, solo singolare,
Capelli del color di fiamma ardente
La quale forse era tua parente;
Stesso cognome, solo singolare,
Capelli del color di fiamma ardente
3Benvenuta, @Rosy Buiani .
Lo spero anch’io. Che libri leggi? Quali sono i tuoi preferiti?
Ti lascio qui il regolamento: app.php/rules
A rileggerci!
A rileggerci!
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.
4Ciao @Rosy Buiani e benvenuta ufficialmente
Anch'io amo molto leggere. Ho iniziato a scrivere solo qualche anno fa, e sono riuscita a migliorare e pubblicare dei romanzi anche grazie ai consigli sulla scrittura e sull'editoria ricevuti dalle persone più esperte che frequentano il forum. Spero tanto che sarà così anche per te.
Buona permanenza!

Buona permanenza!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
5Elegiac wrote: Benvenuta, @Rosy Buiani .Grazie. Leggo di tutto un po', per darti un'idea ho appena finito "in viaggio con Erodoto" di Kapuscinski e sto leggendo "Dancalia" di Andrea Semplici.
A rileggerci!@Elegiac
Mi piace Ken Follet, F. Forsyth ...
6Ciao Silverwillow, grazie.
io sono una neofita, spero davvero di migliorare grazie ai suggerimenti e consigli. ho pubblicato un primo libro di racconti brevi. Ho pronto il secondo e sono in cerca di un editore, con il primo non mi sono trovata molto bene
io sono una neofita, spero davvero di migliorare grazie ai suggerimenti e consigli. ho pubblicato un primo libro di racconti brevi. Ho pronto il secondo e sono in cerca di un editore, con il primo non mi sono trovata molto bene