Un caro saluto a tutti voi.

1
Salve a tutti,
ho un grande amore per la letteratura e spero di trovare in questo forum tante persone con le quali poter condividere le nostre esperienze.
Grazie.

Re: Un caro saluto a tutti voi.

2
Carissima Uanema,
Lettura?! Direi proprio di sì: questo è assolutamente il posto giusto.
Mi permetterai, spero, di farti una domanda un po personale, ma certamente in tema: cosa ti piacerebbe leggere qui e soprattutto come?
Questo forum è una nuova realtà, appena nata, ma credimi se dico che ha il potenziale per cambiare e proporre cose nuove.
Hai suggerimenti, idee, desideri di novità?!
Bene, buttati dentro e facci sapere cosa ne pensi ;)

A presto!

PS. Personalmente preferisco letteratura non di genere, ma anche horror e fantascienza. Poi anche poesia, poesie e ancora poesia ;)

Re: Un caro saluto a tutti voi.

4
Ciao Nerio,
innanzitutto, complimenti per aver creato un nuovo spazio di aggregazione per chi ama i libri.
In quanto alla lettura non ho distinzioni di genere, se una storia è in grado di appassionarmi non ci sono etichette che tengano. In più, mi diletto nella scrittura e quest’anno si spera possa prendere luce il mio primo romanzo. Mi piace aggiungere un tocco d’ironia ai miei componenti, anche perché penso che sia molto importare ridere, soprattutto di noi stessi.
Avrei molte cose da proporre, ma spero ci sia modo e tempo di poter approfondire delle eventuali proposte. Io cercherei comunque di portare avanti dei progetti inclusivi, che sappiano coinvolgere più persone. Ultimamente, ho avuto modo di vedere un bel documentario sul “Premio Bagutta”, dove i fondatori, oltre ad avere anche la possibilità di un ritrovo fisico, sono riusciti a mettere insieme più persone con competenze in campi diversi, creando qualcosa di indipendente, non legato a pressioni esterne o logiche di mercato. C’era quella ricerca di giovani promesse. Mi piacerebbe scoprire qui una fucina di talenti e magari perdermi a dialogare con un novello creatore di un nuovo movimento artistico, un po’ come si faceva un tempo, dando vita a delle correnti letterarie. Naturalmente, poi ho molto a cuore la difesa dei diritti e della dignità di chi vorrebbe lavorare nel mondo dell’editoria.
A presto ;-)

Ciao Kikki,
ti ringrazio per l’accoglienza e darò subito un’occhiata al link suggerito.

Return to “Presentazioni”