Salve a tutti, mi chiamo Alessio e mi sono laureato in letteratura e linguistica italiana ormai diversi anni fa. Ho deciso poi di cambiare completamente vita trasferendomi all'estero e iniziando a lavorare nel digitale.
Ho sempre avuto una grande passione sia per la scrittura che per la lettura; ho pubblicato il mio primo romanzo su KDP circa quattro anni fa e ho cominciato nuovamente a scrivere (seppur soltanto per diletto) da poco.
Sono qui per condividere questa mia passione con voi e, chissà, magari trovare una casa editrice per la raccolta di racconti che ho attualmente in cantiere.
Buona domenica!
Re: Salve a tutti
2Benvenuto e buona domenica a te, Alessio! Le tue passioni sono le nostre passioni. Proprio oggi è in atto un contest di racconti: se ti va di partecipare, qui trovi tutte le indicazioni: viewtopic.php?f=51&t=1757
Ti lascio anche il link al Benvenuto ufficiale, e spero di leggerti presto.
viewtopic.php?f=4&t=207
Buona permanenza tra noi, @Ólafr!
Ti lascio anche il link al Benvenuto ufficiale, e spero di leggerti presto.
viewtopic.php?f=4&t=207
Buona permanenza tra noi, @Ólafr!

3Bene arrivato al CdM, Alessio @Ólafr
@Ho visto che hai già esordito al MI!
Wow!
Ci leggiamo.

@Ho visto che hai già esordito al MI!

Ci leggiamo.

4Grazie mille del benvenuto, davvero un bel forum ricco di spunti interessanti, non vedo l'ora di leggervi! 

5Ólafr wrote: magari trovare una casa editrice per la raccolta di racconti che ho attualmente in cantiere.Benvenuto e in bocca al lupo per la tua ricerca