Mi presento

1
Buonasera a tutti gli splendidi naviganti!
Mi chiamo Roberta, seguo questa piattaforma e voi tutti già dalla precedente, il Writer's Dream. Non potevo perciò esimermi dall'iscrivermi anche qui per dare il mio contributo, si spera in modo continuativo e concreto.
Da qualche tempo lavoro per una casa editrice come social media manager ed editor, nel frattempo mi diletto anche a scrivere, dato che il primissimo amore non può esser dimenticato né tanto meno messo da parte.
Cerco confronti e più spesso scintille per accendere i fuochi delle idee... e come non potrei: sono una curiosona per natura!
Leggo tantissimo, per ovvi motivi, e provo a documentarmi soprattutto in ambito scientifico-psicologico, dato che i miei studi sono sempre andati in quella direzione.
Che altro dire... non sono più una giovinetta, ma cerco di mantenere sempre attivo l'entusiasmo che mi caratterizzava anche a vent'anni, cioè più di cinque lustri fa!
E mentre leggiucchiate qualcosa di me, io provo ancora a capire da che parte girarmi per imparare di me e sapere chi sono... nel frattempo, buona serata a voi!

Re: Mi presento

3
Ciao e benvenuta, Roberta! :text-welcomeconfetti:
Ti lascio il link al post di benvenuto (anche se, essendo veterana, forse lo avrai già letto): viewtopic.php?f=4&t=207
Fa piacere trovare qualcuno così pieno di entusiasmo e passione per la lettura e la scrittura :) Spero che ti troverai bene anche qui, e che troverai ispirazione per i tuoi progetti!
Ci capita di non avere davvero la consapevolezza di quanto potere abbiamo, di quanto possiamo essere forti (A. Navalny)
Qualunque sia il tuo nome (HarperCollins)
La salvatrice di libri orfani (Alcheringa)
Il lato sbagliato del cielo (Arkadia)
Il tredicesimo segno (Words)
Rispondi

Torna a “Presentazioni”

cron