Salve a tutti!
Sono Davide, ho 35 anni, attualmente scrivo nell'ambito della saggistica filosofica, anche se ogni tanto mi diverto a scrivere, per gioco, componimenti più o meno poetici, e se in futuro trovassi qualche idea non escluderei in assoluto di provare a scrivere di narrativa. Facevo parte, negli ultimi tempi della sua esistenza, di Writer's Dream, e ora sono molto contento di essere entrato in questo forum. Speriamo di leggerci ogni tanto!
Re: Salve a tutti!
2Salve, @greenintro
Bene arrivato al CdM!
Qui ti lascio il link per orientarti meglio:
viewtopic.php?f=4&t=207

Bene arrivato al CdM!
Qui ti lascio il link per orientarti meglio:
viewtopic.php?f=4&t=207
3Ciao e benvenuto, Davide! Sbaglio, o ci siamo incontrati tra le poesie nel WD? Forse ti ho taggato per qualche contest poetico?
Sono felice che tu sia qui, @greenintro!
Sono felice che tu sia qui, @greenintro!

4@Poeta Zaza e @Ippolita grazie mille!
@Ippolita, contest su WD mai fatti, ma ricordo di aver pubblicato un paio di componimenti e di averne commentati alcuni di altri utenti, quindi è possibile essersi letti là!
@Ippolita, contest su WD mai fatti, ma ricordo di aver pubblicato un paio di componimenti e di averne commentati alcuni di altri utenti, quindi è possibile essersi letti là!
5Ciao e benvenuto anche da parte mia, @greenintro !
Si finisce col non pensare nel momento in cui si smette di dubitare di tutto ciò in cui si trova il minimo sospetto di incertezza.