Ciao a tutti, mi chiamo Angy C. ed ero su Writersdream e precedentemente su Meetale. Non sono un utente molto attivo perché ho poco tempo, ma leggo volentieri. Ho 56 anni, sono mamma, nonna, e chef di cucina. Il mio lavoro mi ha portata a viaggiare, fino a qualche anno fa. Vivo tra Biarritz, in Francia, e Bologna.
Da anni scrivo e pubblico con lo pseudonimo di Angy C. Argent, perlopiù poesie ma non disdegno la narrativa. Sono un poeta, dunque? Sì, nella sua connotazione più intima. Non scrivo per vivere di quello che pubblico, anche perché è impossibile. Scrivo per un'urgenza che mi spinge a dire le cose che sento e vedo. Un bisogno, appunto. E, confesso che anche solo parlarne mi mette un po' a disagio ma visto che è una piattaforma di amanti della letteratura sono sicura che mi capirete. Bon, bref, merci. Grazie per avermi accolta.
Re: Mi presento
2Angy C. Argent wrote: Thu Feb 18, 2021 3:54 pm Ciao a tutti, mi chiamo Angy C. ed ero su Writersdream e precedentemente su Meetale. Non sono un utente molto attivo perché ho poco tempo, ma leggo volentieri. Ho 56 anni, sono mamma, nonna, e chef di cucina. Il mio lavoro mi ha portata a viaggiare, fino a qualche anno fa. Vivo tra Biarritz, in Francia, e Bologna.Wow! Sembri una super!
Da anni scrivo e pubblico con lo pseudonimo di Angy C. Argent, perlopiù poesie ma non disdegno la narrativa. Sono un poeta, dunque? Sì, nella sua connotazione più intima. Non scrivo per vivere di quello che pubblico, anche perché è impossibile. Scrivo per un'urgenza che mi spinge a dire le cose che sento e vedo. Un bisogno, appunto. E, confesso che anche solo parlarne mi mette un po' a disagio ma visto che è una piattaforma di amanti della letteratura sono sicura che mi capirete. Bon, bref, merci. Grazie per avermi accolta.

Bene arrivata tra noi, @Angy C. Argent

Ti segnalo il Benvenuto ufficiale del CdM:
viewtopic.php?f=4&t=207
4Complimenti per la bella presentazione e benvenuta tra noi, @Angy C. Argent! Se hai tempo, prova a partecipare al nostro contest Lampi di Poesia. Ciao! 

6@Ippolita ho guardato alla sezione Lampi di Poesia ma ho visto il contest del 14/febbraio, immagino che sia già chiuso, no?
7Sì, @Angy C. Argent, è quello concluso. Il prossimo contest Lampi di Poesia, numero 15, è previsto per sabato 27 febbraio, quindi dopodomani. Tieni d'occhio già da oggi la sezione:
viewforum.php?f=52
Ti aspettiamo!
viewforum.php?f=52
Ti aspettiamo!